Il Festival Multiscena fa il tutto esaurito:

Il sindaco Vanni: «Un evento di punta del Comune, che attira da sempre tantissime persone».

Data:

17 Settembre 2024

Tempo di lettura:

1 min


Il Festival Multiscena fa il tutto esaurito

Descrizione

Grande successo per la XXVII edizione del Festival Multiscena di Vinci.

Due serate, sabato 14 e domenica 15 settembre, con protagonisti Antonella Questa (in foto) e Alessandro Benvenuti, che hanno animato il borgo alto di Vinci, con tantissime persone che nelle ultime sere d’estate, si sono recate in piazza Masi, riempendola di voci e risate.

«Il teatro protagonista dell'estate vinciana grazie a Multiscena. 27 edizioni in cui tantissimi attori e attrici hanno recitato sul nostro palco per regalare emozioni, risate e momenti di riflessione. Grazie al Giallo Mare Minimal Teatro per l'organizzazione e a Antonella Questa e Alessandro Benvenuti per essere stati protagonisti di questa edizione», ha commentato soddisfatto il sindaco del Comune di Vinci Daniele Vanni.

«Siamo molto contenti di questa edizione del Festival - afferma Vania Pucci, presidente della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro - tornare nel borgo alto di Vinci, nella straordinaria piazza Masi, è stata una scelta vincente. Ringraziamo l’amministrazione che ha fortemente voluto che anche questa edizione di Multiscena avesse protagonisti importanti della scena teatrale italiana».

Per tenersi aggiornati sugli eventi si può seguire la pagina Facebook di Giallo Mare Minimal Teatro @giallo.teatro o su Instagram giallo_mare_minimal_teatro.

fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

.

A cura di

Ultimo aggiornamento: 17/09/2024, 11:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content