PULIAMO IL MONDO.

Vinci partecipa all'iniziativa "Puliamo il Mondo" con quattro giornate dedicate alla tutela dell'ambiente. .

Date dell'evento:

Dal 28 Settembre 2024 al 28 Settembre 2024

Tipo di evento:

Giornata aperta

Puliamo il mondo

Cos'è:

Date degli eventi: 21 e 28 settembre, 5 e 12 ottobre
Gli eventi si svolgeranno in diverse località del nostro territorio, su percorsi specifici.
Ogni partecipante riceverà un kit completo per la pulizia, per contribuire attivamente alla cura del nostro comune.
L'iniziativa è promossa da Legambiente, in collaborazione con la Pro Loco di Vinci, l'associazione Montalbano Domani, Plastic Free e la concessionaria Scotti 2.0 Toyota, con il patrocinio del Comune di Vinci.
Unisciti a noi per contribuire alla pulizia e alla valorizzazione del nostro territorio!
La prenotazione è obbligatoria. Contattaci al numero 0571 933285  o via email a ufficioturistico@comune.vinci.fi.it

A chi è rivolto:

Adulti e bambini

Luogo:

Luogo non specificato:

Non è stato definito un luogo specifico per l'evento scelto. Controllare la descrizione dell'evento per ulteriori dettagli.

Date e orari:

Dal 28 Settembre 2024 al 28 Settembre 2024.

28 Set

Set