Accreditamento dei servizi di assistenza domiciliare e degli altri servizi alla persona.

cd accreditamento badante.

Descrizione:

I servizi di assistenza domiciliare e gli altri servizi alla persona sono disciplinati dalla Legge Regionale 82/2009.

I requisiti per l’accreditamento sono indicati nel Regolamento 11 agosto 2020, 86/R e nelle Deliberazioni della Giunta regionale 245/2021 e s.m.i.

L'istanza attesta il possesso dei requisiti richiesti per lo svolgimento del servizio ed è presentata dal legale rappresentante dell’ente o dell’organismo tramite dichiarazione sostitutiva.
L’istanza deve essere presentata al SUAP del Comune dove è ubicata la sede operativa dell’ente o dell’organismo non lucrativo che eroga il servizio esclusivamente per via telematica, tramite il portale telematico STAR
E' necessario seguire le istruzioni riportate nelle pagine del portale, compilando i dati direttamente sul sistema utilizzando la modulistica messa a disposizione all’interno del sistema stesso.

Modello:

• Accreditamento degli operatori individuali

Alla domanda deve essere allegato

• Assolvimento imposta di bollo (€ 16,00) per il rilascio del decreto;
  • Attestazione versamento diritti di segreteria SUAP:
    • Rilascio autorizzazioni: € 40,00;

Il pagamento può essere effettuato tramite il portale PagoPA, tramite pagamento spontaneo, alla voce "Diritti di Segreteria SUAP", al seguente link: https://vinci.comune.plugandpay.it/Integrazioni/AvvisoSpontaneoPAAnonimo

Tipo documento Modulistica , .
Data di pubblicazione Settembre 24, 2024.
Oggetto cd accreditamento badante.
Formati

.