Autorizzazione allo scarico fuori fognatura.

Modulistica per autorizzazione allo scarico domestico fuori fognatura..

Descrizione:

Sono assimilabili ad acque reflue domestiche le acque reflue di cui al comma 7 dell'art. 101 del D. Lgs. 152/2006 nonché quelle di cui all'allegato 2 del DPGRT 46r/2008.

Il comune provvede al rilascio delle autorizzazioni allo scarico di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura non ricadenti nell’ambito di applicazione del regolamento emanato con d.p.r. 59/2013 in quanto provenienti da edifici o insediamenti residenziali. Per il rilascio dell'autorizzazione il comune si avvale, in conformità a quanto previsto dalla l.r. 30/2009, del supporto tecnico scientifico di ARPAT, per gli scarichi con potenzialità superiore ai 100 abitanti equivalenti (AE).

Come presentare la domanda:

Inviare la modulistica (scaricabile in fondo alla pagina) compilata all'indirizzo pec del Comune (comune.vinci@postacert.toscana.) oppure consegnare il modulo a mano all'ufficio protocollo (orari uffici: https://www.comune.vinci.fi.it/amministrazione/uffici/) - allegare un doc. di identità del sottoscrivente.

I diritti di segreteria relativi sono i seguenti:

• Rilascio autorizzazioni: € 40,00;

Il pagamento può essere effettuato tramite il portale PagoPA, tramite pagamento spontaneo, alla voce "Diritti di Segreteria SUAP", al seguente link: https://vinci.comune.plugandpay.it/Integrazioni/AvvisoSpontaneoPAAnonimo

Tipo documento Modulistica , .
Data di pubblicazione Ottobre 2, 2024.
Oggetto Modulistica per autorizzazione allo scarico domestico fuori fognatura..
Formati

pdf