Cambiamenti in corso per il sito del Comune di Vinci - Leggi gli aggiornamenti riportati in questo articolo
Continua l’impegno dell’Amministrazione sul fronte dell’innovazione tecnologica.

Dal 23 Dicembre è online la nuova homepage del Comune di Vinci.

L'adeguamento e la riorganizzazione di tutto il sito, centinaia di pagine, richiederà del tempo e sarà oggetto di pubblicazione per step successivi.

Questo significa che anche la vecchia homepage rimarrà consultabile per diverso tempo.

Le informazioni ed i servizi del Comune - sempre aggiornati quotidianamente - saranno quindi consultabili:

in parte con la nuova impostazione e grafica (blu);
in parte con la vecchia impostazione e grafica (rossa e gialla).

Ci scusiamo per i cambiamenti in corso, a volte per creare bisogna prima distruggere e questo porta inevitabilmente disagio, ma stiamo lavorando per cercare di dare a tutti un servizio migliore.

Chiunque può contribuire al perfezionamento del sito web inviandoci una segnalazione o un parere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiornamento:

E' disponibile per i cittadini il servizio per il pagamento on-line relativamente a:
Centri estivi CAG
Diritti di segreteria
Doposcuola
Pre-scuola
Retta asilo nido comunale
Trasporto scolastico
Auto-Certificazioni
Servizi a domanda individuale

Per alcuni di questi servizi è necessario dotarsi di credenziali SPID

Giornata della Memoria: al Teatro di Vinci lo spettacolo su Primo Levi e la "musica degenerata"

In occasione della Giornata della Memoria, che si tiene ogni anno il 27 gennaio, l'Amministrazione comunale di Vinci ha organizzato per sabato 25 gennaio una serata a teatro in ricordo di tutte le vittime dell'Olocausto, delle leggi razziali e di coloro che hanno messo a rischio la propria vita per proteggere i perseguitati.

Inaugurata a Vinci la mostra fotografica di Battaglia e Guerra

Disperazione e dolore. Ma anche dignità, determinazione e voglia di riscatto. Gli occhi e i volti immortalati nelle fotografie scattate dalle mani sapienti di Letizia Battaglia e Pino Guerra raccontano questo e tanto altro.

Svelata la scultura di Wu Weishan: patrimonio permanente di Vinci

Da stamani, venerdì 17 gennaio, una nuova e pretigiosa opera è entrata a far parte del patrimonio artistico e culturale della Città di Vinci.

Buoni scuola per bambini dai 3 ai 6 anni che frequentano le scuole paritarie private per il 2019/20

È stato pubblicato l’avviso per promuovere e sostenere le famiglie residenti in Toscana per la frequenza delle scuole dell'infanzia paritarie private (3-6 anni), attraverso l’assegnazione di buoni scuola da utilizzarsi per l’a.s. 2019/2020 (settembre 2019 - giugno 2020) a parziale o totale copertura delle spese sostenute per la frequenza.