DATI SOCIETA'

SEDE LEGALE  VIA RENATO FUCINI, 24 VINCI FI
P.IVA 04325590489

ATTIVITA' SVOLTA
L'A.s.d. Atletica Vinci, è nata nel 1975 ad opera di un gruppo di amici e frequentatori del Bar Leonardo di Vinci, uniti dalla passione per le scarpinate domenicali,

con lo scopo di passare parte del tempo libero all'aria aperta ed a contatto con la natura.
L'organico di atleti ed amatori è composto da numerosi elementi, provenienti dai Comuni limitrofi e da diverse Province della nostra Regione,

partecipa a gare di vario genere: dalle manifestazioni su strada e pista, alle campestri, maratone ed ultra-maratone ed anche allenamenti collettivi in palestra e WALKING.
L'A.s.d. Atletica Vinci vanta ottimi risultati nelle competizioni agonistiche, ed è veramente orgogliosa del suo gruppo di atleti di ogni livello.
La nostra gara piu importante sul territorio di Vinci, è la "Maratonina Città Di Vinci", corsa competitiva su strada che comprende anche percorsi non competitivi liberi a tutti,

ed ogni anno partecipano centinaia di atleti ed amatori anche da fuori Regione.
Uno degli scopi principali dell' A.s.d. Atletica Vinci è quello di raggiungere un alto tasso di partecipazione in tutte le sue attività,

seguendo un percorso di crescita umana e sociale, senza perdere di vista il risultato tecnico sportivo e di diffondere e far apprezzare uno sport sano

che permettere a tutti di ottenere i migliori risultati sia salutistici che agonistici ad ogni livello praticato.

SOCIAL NETWORK

sito ufficiale: www.atleticavinci.it
pagine facebook: https://it-it.facebook.com/atleticavinci/

A Vinci ecco ST[REET]ART: 5 nuove opere permanenti

Un nuovo itinerario di arte contemporanea nel borgo che diede i natali a Leonardo.

Interruzione idrica programmata per mercoledì 12 maggio rinviata causa maltempo

Acque SpA comunica che i lavori sulla rete idrica nel comune di Vinci, previsti per mercoledì 12 maggio, sono stati rinviati a data da destinarsi.

Sabato 8 maggio il Museo Leonardiano riapre le porte al pubblico

Tante le novità, tra cui l’acquisto online del biglietto. Per il week end serve la prenotazione.

Pacchetto scuola: da lunedì 3 maggio è possibile presentare domanda

L’incentivo economico per il diritto allo studio è rivolto alle famiglie in difficoltà. Scadenza fissata al 31 maggio 2021.

SERE D'ESTATE AL MUSEO
Tutti i mercoledì di Luglio

Apertura speciale del Museo Leonardiano dalle ore 15.00 alle ore 23.00

Il Museo Leonardiano ogni mercoledì per tutto il mese di luglio può essere visitato anche in notturna, oltre all'espozione di macchine e modelli di Leonardo è possibile esplorale " L'anatomia dei sui disegni" nella mostra allestita dentro la sala del Podestà, presso il Castello dei Conti Guidi.

Inoltre da mercoledì  il GRUPPO ASTROFILI MONTELUPO condurrà i visitatori nell'osservazione guidata del cielo stellato. i telescopi saranno posizionati nella scenografica piazza del Castello dalle ore 21.00.

La torre dei Conti Guidi inoltre si vestirà tutti i mercoledì di un colore nuovo!
SCATTA LA TUA FOTO E USA L'HASHTAG #CittàDiVinci #VinciCittàDiLeonardo
VAI SU INSTAGRAM E TAGGA LA PAGINA UFFICIALE @Cittàdivinciufficiale

Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi al numero 0571933285 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.