Visualizza e scarica la documentazione per la richiesta di contributi ad associazioni, Enti e privati.
Art. 8 Disciplinare della sicurezza

1.Gli organizzatori della manifestazione devono presentare al protocollo del Comune di Vinci - Ufficio Suap le "schede evento" allegate al presente atto (Mod.A1 e Mod A.2)
complete di ogni loro parte e con gli allegati ivi richiesti preferibilmente entro il 15 febbraio di ogni anno e comunque improrogabilmente almeno quaranta giorni (40 gg)
prima dell'evento. Il mancato rispetto di tale termine potrà dar luogo al diniego allo svolgimento della manifestazione.
2.Eventuali domande incomplete, non firmate, prive degli allegati non saranno oggetto di valutazione.
3.Sono a carico degli organizzatori la valutazione del rischio dell'evento e l'eventuale redazione e realizzazione del piano per la sicurezza .
4.Gli organizzatori se entro venti giorni dalla presentazione dell'istanza non ricevono comunicazioni da parte dell'amministrazione comunale, possono procedere alla
presentazione della domanda di patrocinio, contributo e altri benefici economici.

Attachments:
Download this file (disciplinare.pdf)disciplinare.pdf[Disciplinare sicurezza eventi]93 kB2020-03-03 11:54
Download this file (modello a1.pdf)modello a1.pdf[Modello A1]155 kB2020-03-03 11:55
Download this file (modello a2.pdf)modello a2.pdf[Modello A2]86 kB2020-03-03 11:55
Download this file (mod_patrocinio_new_dpo.pdf)Modulo richiesta[Modulo richiesta patrocinio]205 kB2020-06-17 08:34

Festival Qui Cantat: concerto a Sant'Ansano in ricordo di don Ruggero

Domenica 25 ottobre, alle ore 17.30 alla pieve di San Giovanni Battista a Sant'Ansano in Greti, torna “Qui Cantat”, la rassegna di concerti organizzata dalla parrocchia all'interno della chiesa vinciana recentemente restaurata.

AUSL Toscana Centro: Avviso di Manifestazione d'Intresse per "Alberghi Sanitari"

L'Azienda Usl Toscana Centro ha pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per acquisire nuove strutture da utilizzare per ospitare persone asintomatiche o paucisintomatiche risultate positive al Covid-19 e tutti i soggetti per cui si chiede l'utilizzo degli "alberghi sanitari".

Fondo Affitti 2020: pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi

È stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione - Fondo Affitti anno 2020.

Dalla Regione 36mila euro a sostegno dei servizi all’infanzia

In arrivo dalla Regione Toscana al Comune di Vinci 36.351,16 euro a sostegno dell’offerta dei servizi educativi per la prima infanzia.