Visualizza e scarica la documentazione per la richiesta di contributi ad associazioni, Enti e privati.
Art. 8 Disciplinare della sicurezza

1.Gli organizzatori della manifestazione devono presentare al protocollo del Comune di Vinci - Ufficio Suap le "schede evento" allegate al presente atto (Mod.A1 e Mod A.2)
complete di ogni loro parte e con gli allegati ivi richiesti preferibilmente entro il 15 febbraio di ogni anno e comunque improrogabilmente almeno quaranta giorni (40 gg)
prima dell'evento. Il mancato rispetto di tale termine potrà dar luogo al diniego allo svolgimento della manifestazione.
2.Eventuali domande incomplete, non firmate, prive degli allegati non saranno oggetto di valutazione.
3.Sono a carico degli organizzatori la valutazione del rischio dell'evento e l'eventuale redazione e realizzazione del piano per la sicurezza .
4.Gli organizzatori se entro venti giorni dalla presentazione dell'istanza non ricevono comunicazioni da parte dell'amministrazione comunale, possono procedere alla
presentazione della domanda di patrocinio, contributo e altri benefici economici.

Attachments:
Download this file (disciplinare.pdf)disciplinare.pdf[Disciplinare sicurezza eventi]93 kB2020-03-03 11:54
Download this file (modello a1.pdf)modello a1.pdf[Modello A1]155 kB2020-03-03 11:55
Download this file (modello a2.pdf)modello a2.pdf[Modello A2]86 kB2020-03-03 11:55
Download this file (mod_patrocinio_new_dpo.pdf)Modulo richiesta[Modulo richiesta patrocinio]205 kB2020-06-17 08:34

Le priorità dell’Empolese Valdelsa entrano nel Piano Strategico Metropolitano in cerca di finanziamenti

Gli obiettivi, le istanze e le peculiarità degli undici Comuni dell’Unione Empolese Valdelsa entrano nel Piano Strategico Metropolitano a conclusione di un percorso partecipativo e di confronto portato avanti in queste settimane.

Mille nuovi libri ampliano l’offerta delle biblioteche comunali di Vinci

Il patrimonio bibliotecario di Vinci cresce. Nelle ultime settimane, infatti, sono arrivati presso le biblioteche comunali della città del Genio circa mille nuovi volumi, che andranno ad arricchire l'offerta di lettura delle tre strutture presenti sul territorio.

Inquinamento da PM10: emessa ordinanza che vieta i fuochi all’aperto

Con un'ordinanza sindacale, il primo cittadino di Vinci ha imposto il divieto di accensione di fuochi all'aperto e abbruciamenti di sfalci, potature, residui vegetali o altro a partire da oggi, mercoledì  20 gennaio, fino a martedì 26 gennaio 2021, per un totale di 7 giorni.

Il menù invernale delle mense scolastiche di Vinci

Il menù previsto nelle mense scolastiche per il periodo invernale per scuole d'infanzia e primarie, con validità fino al 19 febbraio. In allegato anche il menu colazione valido solo per le scuole dell'infanzia e fisso per tutto l'anno.

SERE D'ESTATE AL MUSEO
Tutti i mercoledì di Luglio

Apertura speciale del Museo Leonardiano dalle ore 15.00 alle ore 23.00

Il Museo Leonardiano ogni mercoledì per tutto il mese di luglio può essere visitato anche in notturna, oltre all'espozione di macchine e modelli di Leonardo è possibile esplorale " L'anatomia dei sui disegni" nella mostra allestita dentro la sala del Podestà, presso il Castello dei Conti Guidi.

Inoltre da mercoledì  il GRUPPO ASTROFILI MONTELUPO condurrà i visitatori nell'osservazione guidata del cielo stellato. i telescopi saranno posizionati nella scenografica piazza del Castello dalle ore 21.00.

La torre dei Conti Guidi inoltre si vestirà tutti i mercoledì di un colore nuovo!
SCATTA LA TUA FOTO E USA L'HASHTAG #CittàDiVinci #VinciCittàDiLeonardo
VAI SU INSTAGRAM E TAGGA LA PAGINA UFFICIALE @Cittàdivinciufficiale

Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi al numero 0571933285 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.