Visualizza e scarica la documentazione per la richiesta di contributi ad associazioni, Enti e privati.
Art. 8 Disciplinare della sicurezza

1.Gli organizzatori della manifestazione devono presentare al protocollo del Comune di Vinci - Ufficio Suap le "schede evento" allegate al presente atto (Mod.A1 e Mod A.2)
complete di ogni loro parte e con gli allegati ivi richiesti preferibilmente entro il 15 febbraio di ogni anno e comunque improrogabilmente almeno quaranta giorni (40 gg)
prima dell'evento. Il mancato rispetto di tale termine potrà dar luogo al diniego allo svolgimento della manifestazione.
2.Eventuali domande incomplete, non firmate, prive degli allegati non saranno oggetto di valutazione.
3.Sono a carico degli organizzatori la valutazione del rischio dell'evento e l'eventuale redazione e realizzazione del piano per la sicurezza .
4.Gli organizzatori se entro venti giorni dalla presentazione dell'istanza non ricevono comunicazioni da parte dell'amministrazione comunale, possono procedere alla
presentazione della domanda di patrocinio, contributo e altri benefici economici.

Attachments:
Download this file (disciplinare.pdf)disciplinare.pdf[Disciplinare sicurezza eventi]93 kB2020-03-03 11:54
Download this file (modello a1.pdf)modello a1.pdf[Modello A1]155 kB2020-03-03 11:55
Download this file (modello a2.pdf)modello a2.pdf[Modello A2]86 kB2020-03-03 11:55
Download this file (modulo19.pdf)modulo[Modulo richiesta patrocinio]119 kB2020-03-03 11:54

Emergenza Covid19: le aziende agricole che effettuano consegna a domicilio a Vinci

Di seguito l'elenco delle aziende agricole che effettuano consegna a domicilio sul territorio del Comune di Vinci:

Decreto n. 19 del 25 marzo: nuove disposizioni, elenco aggiornato delle attività produttive e nuovo modulo autodichiarazione

Al fine di contenere e contrastare i rischi sanitari derivanti dalla diffusione di Coronavirus sono state previste su tutto il territorio nazionale, misure ancor più restrittive.

Prorogati i termini del concorso per Istruttore amministrativo cat. C

In considerazione del periodo di emergenza sanitaria dovuto a COVID-19, l'Amministrazione comunale di Vinci informa che è stata prorogata la scadenza al 28 aprile 2020 per la presentazione dell'istanza di partecipazione al concorso pubblico

SGAte, proroga scadenze bonus luce gas e acqua

Si comunica che il Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche (SGAte) ha disposto la proroga delle scadenze per la domanda di bonus luce, gas e acqua per i cittadini beneficiari.

7  MARZO

ORE 17.30,  SPAZIO ESPOSITIVO IN VIA MONTALBANO

PALINGENESI

Inaugurazione della mostra pittorica di Marcello Ciampolini.

La mostra sarà visitabile gratuitamente fino al 29 marzo

7 MARZO

ORE 10.00, TEATRO DI VINCI

INTERCONNETTIAMOCI

Conferenza sul tema della sicurezza nel mondo di internet

FEBBRAIO

2 FEBBRAIO

ORE 9.45 IN VIA RENATO FUCINI

34° MARATONINA CITTA’ DI VINCI

Corsa Podistica competitiva di 14,5 km e paesaggistica ludico motoria di 3/6 km.

Preiscrizioni sul sito www.cronorum.it

Iscrizioni della gara entro le ore 9,00

A cura di Atletica Vinci

2 FEBBRAIO

TEATRO DI VINCI

PICCOLO GENIO. CENERENTOLA IN BIANCO E NERO

Lo spettacolo racconta la celebre storia con l'utilizzo di pupazzi animati, scene divertenti e coinvolgimento diretto del pubblico. Per bambini da 3 a 10 anni Proscenio Teatro

A cura di Giallo Mare Minimal Teatro

Venerdì 22 novembre alle ore 21.15 a Villa Dianella, si terrà il recupero di uno degli appuntamenti organizzati nell'ambito del Secondo Festival Fuciniano, la rassegna ideata lo scorso anno dall'Amministrazione comunale vinciana e dedicata al grande poeta Renato Fucini.