ESTATE VINCIANA 2021


Prossimi eventi di settembre...


TREKKING URBANO 

sabato 25 settembre, ore 17.30, ritrovo in Piazza Garibaldi

Passeggiata nelle strade secondarie di Vinci, visita guidata tra i vicoli, vie mozze e androni del borgo, dove sono allocate le opere del progetto ST[REET]ART, collegato alla manifestazione Il Giorno di Leonardo 2021, realizzate da giovani artisti emergenti.

Durata 1 h 

Evento gratuito o su contributo volantario.

Info e prenotazioni ai numeri: 3498338263 o 3341804770

A cura della PRO LOCO DI VINCI


 

L'OPERA A VINCI 

Sabato 25 e domenica 26 settembre, alle ore 17 - Teatro della Misericordia di Vinci


Una selezione delle più celebri arie d'opera, scelte tra i più grandi #capolavori di tutti i tempi, interpretate dal Soprano Maila Fulignati e dalla pianista Ilaria Posarelli.

Nelle due serate saranno eseguite arie tratte da opere come "Così fan tutte" di W. A. Mozart, "La Traviata" di Giuseppe Verdi, "Carmen" di Georges Bizet, "La Bohéme", "Turandot", "Manon Lescaut" di Giacomo Puccini, "Pagliacci" di Ruggero Leoncavallo e altre ancora, impreziosite da brani solistici al pianoforte.

Interventi a cura dell'attore Mattia Fornabaio.

Due serate in cui emozionarsi e rivivere le forti passioni che solo il teatro d'opera sa offrire.

Per l'ingresso è necessario esibire il Green Pass

Info e prenotazioni: 329 8574777 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PRESSO L'UFFICIO TURISTICO DI VINCI 0571 933285 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.