La Regione Toscana, con ordinanza n. 120 del 12/07/2021, ha disposto la liquidazione di un importo pari al 60% rispetto al totale risultante dalla ricognizione effettuata.

Si comunica ai richiedenti che, al fine di procedere alla corresponsione del contributo nella misura indicata in precedenza, entro e non oltre il 31/10/2021, dovrà essere  presentata all’ufficio protocollo di questa Amministrazione, anche tramite pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), l’attestazione delle spese sostenute (fatture o scontrini “parlanti” o ricevute fiscali) debitamente quietanzate o corredate da documento che dimostri l'avvenuto pagamento a fronte del sostegno finanziario assegnato.

Attachments:
Download this file (OrdinanzaRT_n120.pdf)OrdinanzaRT_n120.pdf[ ]135 kB2021-10-14 07:59

Archivio notizie

Covid, il Comune di Vinci mette a disposizione risorse per le micro imprese in difficoltà

C’è tempo fino al 15 dicembre per chiedere i contributi per le piccole imprese che a causa della pandemia, sono state chiuse, oppure sospese con forti restrizioni, e hanno oggettivamente subito gravi perdite economiche.

Archivio notizie

PROMEMORIA: Bando per l'erogazione di contributi per l'iscrizione a attività sportive/culturali/ricreative

Archivio notizie

Robotica, a Vinci la mostra per entrare nella mente di una macchina

Entrare nella mente di un robot. E' la suggestione che regala l’installazione “A View from Within”, allestita al Museo Leonardiano di Vinci, nello spazio espositivo di via Montalbano 6, dal 3 dicembre al 6 marzo

Sospensione erogazione idrica- 2 Dicembre

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Vinci, dalle ore 22.30 di giovedì 2 dicembre, alle ore 5 di venerdì 3, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti strade comprese nei comuni di Vinci e Cerreto Guidi: di Petroio, Leonardo da Vinci (nel tratto compreso tra i soli civici pari 240 – 248), Ponte Cerretano, Provinciale, Provinciale di Mercatale (nel tratto compreso tra i civici 53 - 401 e 68 – 260), Streda 2 e Villa Alessandri.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Archivio eventi

Il Comune di Vinci intende sostenere le famiglie favorendo l’iscrizione ad attività sportive, culturali –ricreative sospese  o ridotte  nei periodi di lockdown a  seguito dell'emergenza sanitaria da Covid-19 negli anni 2020 e 2021,al fine di contrastare  fenomeni di disagio e favorire in generale il rilancio delle suddette attività.

I residenti nel comune di Vinci con i requisiti previsti dal Bando entro il 7 dicembre  2021 ore 13 potranno presentare al comune la domanda per ricevere un contributo per l’iscrizione a corsi/attività sportive, culturali-ricreative.esclusivamente  a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o a mezzoemail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sospensione erogazione idrica- 2 Dicembre

Interruzione energia elettrica Giovedì 02 Dicembre

Comunichiamo che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui nostri impianti Giovedì 02 dicembre 2021 dalle ore 09:00 alle ore 15:30.

Le zone interessate sono specificate all'interno del documento in allegato.

Archivio eventi

ADOZIONE DEL PIANO DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ TRIENNIO 2022/2024

Il Comune di Vinci, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione, dovrà approvare entro il prossimo mese di gennaio l'aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma per la Trasparenza e l'Integrità 2022 -2024”.

In allegato, il comunicato integrale del Comune di Vinci.