Archivio eventi

 

La manifestazione d'interesse ad essere invitato alla procedura di cui trattasi deve pervenire al Comune di Vinci entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 26.05.2022 tramite apposita comunicazione  pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Attachments:
Download this file (2022_Verde_DUVRI.pdf)2022_Verde_DUVRI.pdf[ ]424 kB2022-05-18 11:16
Download this file (2022_Verde_ITP.pdf)2022_Verde_ITP.pdf[ ]220 kB2022-05-18 11:09
Download this file (allegato A.doc)allegato A.doc[ ]43 kB2022-05-18 11:16
Download this file (AO2022SETTORE_III0135D.pdf)AO2022SETTORE_III0135D.pdf[ ]158 kB2022-08-12 06:51
Download this file (Avviso Manifestazione Interesse.pdf.p7m)Avviso Manifestazione Interesse.pdf.p7m[ ]478 kB2022-05-18 11:00
Download this file (CM_manutenzione_verde_2022.PDF)CM_manutenzione_verde_2022.PDF[ ]689 kB2022-05-18 11:03
Download this file (CSA_man_verde_2022.pdf)CSA_man_verde_2022.pdf[ ]388 kB2022-05-18 11:03
Download this file (EP_manutenzione_verde_2022.PDF)EP_manutenzione_verde_2022.PDF[ ]646 kB2022-05-18 11:04
Download this file (RQE_manutenzione_verde_2022.pdf)RQE_manutenzione_verde_2022.pdf[ ]277 kB2022-05-18 11:05
Download this file (Tav1_inquadramento.pdf)Tav1_inquadramento.pdf[ ]545 kB2022-05-18 11:08

Archivio eventi

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO ANNUALE DI SOGGETTI ORGANIZZATORI E GESTORI DI CENTRI ESTIVI PER BAMBINE/I IN ETÁ DI SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA DA ISCRIVERE NEL PROGRAMMA VINCI ESTATE 2022 

Attachments:
Download this file (Allegato 1 Informativa privacy.pdf)Allegato 1 Informativa privacy.pdf[ ]322 kB2022-05-04 15:08
Download this file (Allegato ADomanda iscrizione gestore.pdf)Allegato ADomanda iscrizione gestore.pdf[ ]108 kB2022-05-04 15:08
Download this file (Allegato B Progetto  gestionale e organizzativo.pdf)Allegato B Progetto gestionale e organizzativo.pdf[ ]138 kB2022-05-04 15:08
Download this file (Allegato C  Sistema tariffario.pdf)Allegato C Sistema tariffario.pdf[ ]123 kB2022-05-04 15:07
Download this file (Allegato DProspetto economico .pdf)Allegato DProspetto economico .pdf[ ]177 kB2022-05-04 15:07
Download this file (Allegato EDichiarazioni.pdf)Allegato EDichiarazioni.pdf[ ]156 kB2022-05-04 15:07
Download this file (Avviso gestori.pdf)Avviso gestori.pdf[ ]214 kB2022-05-04 15:06

Archivio eventi

Le domande per accedere ai servizi comunali complementari alla scuola (refezione, trasporto, entrata anticipata (pre-scuola)) potranno essere presentate dal 4 aprile al 31 maggio 2022 e dovranno essere presentate esclusivamente on-line

 

Attachments:
Download this file (DomandeOnlineServiziScolasticiATariffe22-23.pdf)tariffe a.s. 2022/2023[tariffe servizi scolastici ed educativi ]326 kB2022-04-21 09:00

Archivio eventi

Come comunicato dalla Ditta Cir Food, concessionaria della mensa scolastica del Comune di Vinci, la crisi generata dall’attuale guerra in Ucraina sta determinando incertezza nell’approvvigionamento delle materie prime con particolare riferimento ai prodotti freschi e freschissimi, nonché una inevitabile situazione emergenziale da un punto di vista logistico, sia internazionale che nazionale, come testimoniato anche dai principali organi di stampa.

 

I fornitori dei prodotti alimentari necessari alla preparazione del menù, così come attualmente somministrato, hanno comunicato che le consegne potranno subire ritardi e che le stesse potrebbero essere non perfettamente aderenti agli ordini ricevuti.

 

In considerazione di quanto sopra riportato, si comunica pertanto che potrebbe essere necessario in futuro apportare alcune modifiche al menù, a seconda dei prodotti disponibili e riapprovvigionabili.

 

Certi della comprensione dell’utenza interessata dalle possibili modifiche, si coglie l’occasione per ribadire che sarà sempre garantito il pieno rispetto della salute e della sicurezza alimentare.

 

Archivio eventi

In base a quanto disposto dall'art. 39 del Decreto Semplificazioni 2021 (n. 77 del 31 maggio 2021), dal 15 novembre e fino al 31 dicembre 2022 (L.30 dicembre 2021, n.224 art. 1 comma 24) è possibile ottenere il rilascio di certificati digitali esenti da bollo collegandosi al portale appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno www.anagrafenazionale.interno.it

Notizie dal Comune

Archivio notizie

Fondo affitti 2022, è stata pubblicata la graduatoria definitiva

E' disponibile e consultabile sul sito web dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa

 

Archivio notizie

Rifiuti, a Vinci attiva un infopoint straordinario sulla tariffa corrispettiva

 
Dal 1° gennaio 2023 il calcolo della tariffa sarà fatto anche in base a quanto si ricicla, alla quantità e qualità della differenziazione

Archivio notizie

BANDO DI SELEZIONE ALLIEVI SCUOLA DELL’OLIO E DELL’OLIVOCULTURA

La Pro Loco di Vinci in collaborazione con il Comune di Vinci organizza la Scuola dell’Olio e dell’Olivocultura.

Archivio notizie

Vinci, iniziano i lavori per la manutenzione di via Profonda

L'investimento complessivo è di 60mila euro. Fine cantiere, salvo maltempo, prevista per il 24 dicembre

Eventi

Archivio eventi

Eventi Dicembre 2022

GLI EVENTI DI DICEMBRE, NEL COMUNE DI VINCI

 

Sabato 3 dicembre, ore 16.30

Sala della Chiesa di Santa Mari a Petroio, Via Petroio 74, Vinci

Solstizio d'inverno. La festa della luce

Racconto della fiaba La Signora Holle nella versione dei Fratelli Grimm, canti invernali e realizzazione di una corona di Natale

Per bambini da 4 anni in su. Attività gratuita.

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 333 6104480


Sabato 3 dicembre, ore 21.30

Teatro di Vinci

Amore a tempo di musica

Commedia musicale di Silvia Nanni, regia di Claudio Benvenuti, laboratorio di musical del CFCM, band del CFCM

Ingresso a offerta libera

Info: cfcm@libero.it - 348 2737140 - www.cfcmsovigliana.it


Domenica 11 dicembre, ore 15.30

Museo Leonardiano

La domenica leonardiana. Un addobbo geniale

Attività didattiche sul Natale per bambini da 6 a 11 anni

€ 5,00 a partecipante

Info e prenotazioni: 0571 933285 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Giovedì 15, ore 17.30

Biblioteca dei Ragazzi, Sovigliana

Storie per tutti i sensi. Soffice come la neve

Attività didattica gratuita per bambini da 0 a 36 mesi

Info e prenotazioni: 0571 902292 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Attachments:
Download this file (3 dicembre A i Canto di foco Solstizio d'inverno.jpg)03.12 Solstizio d\'inverno[ ]1098 kB2022-11-28 11:07
Download this file (Amore a tempo di musica 03.12.JPG)03.12 Amore a tempo di musica[ ]165 kB2022-11-28 11:07
Download this file (domenica leonardiana.jpg)11.12 La domenica leonardiana[ ]3832 kB2022-11-28 11:07
Download this file ([BiblioVINCI] Storie per tutti i sensi! '22.jpg)15.12 Storie per tutti i sensi[ ]1514 kB2022-11-28 11:08

Archivio eventi

Contributo per gli immobili privati danneggiati dagli eventi meteo del Novembre 2019

Si comunica che con l'adozione dell'OCDPC 932 del 13/10/2022 (pubblicazione in G.U. del 22/10) prende il via la procedura lettera E per gli immobili privati danneggiati dagli eventi meteo del Novembre 2019.
Si tratta del contributo di ripristino che fa seguito al primo contributo di immediato sostegno e che rimborsa fino all'80% dei danni all'immobile nel caso di prima casa, o fino al 50% nel caso di seconda casa.
Considerato che la suddetta ordinanza fissa il termine per la presentazione delle domande al 40esimo giorno dalla pubblicazione della stessa in G.U., i cittadini che hanno già inoltrato entro i termini previsti la Domanda Mod.B1, dovranno produrre la nuova domanda completa di allegati entro e non oltre il 1 dicembre p.v.

Archivio eventi

Avviso di consultaz. pubblica ex art. 5, c. 2 del D. lgs. 175/16 con oggetto la deliberazione di approvazione dell’operazione MultiUtility per la creazione di una holding di servizi della Toscana ed operazioni conseguenti – Ulteriore rett. Allegati

A seguito di comunicazione ricevuta in data odierna per Pec (prot. n. 26827) da Alia Sevizi Ambientali Spa, si rende necessario sostituire alcuni documenti allegati allo schema di deliberazione, pubblicato con avviso del 11 ottobre 2022, e avente oggetto “SERVIZI PUBBLICI LOCALI - deliberazione di approvazione dell’operazione MultiUtility per la creazione di una holding di servizi della Toscana. Approvazione modifiche statutarie in Alia Servizi Ambientali S.p.A. (“Alia”) ed operazioni conseguenti.”

Gli allegati che si intendono sostituiti sono:

All 6 - Statuto MultiUtility - Per Fusione e prima della Quotazione

All 17b - Analisi partecipazioni valore nominale

 

I soggetti interessati (cittadini, imprese, associazioni, società civile, etc.), possono far pervenire le osservazioni e proposte rispetto alla deliberazione in consultazione

 entro tro le ore 18,00 del giorno 17 OTTOBRE 2022 tramite PEC all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e posta elettronica all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

con oggetto: “Osservazioni alla proposta di deliberazione del Consiglio Comunale di approvazione dell’OPERAZIONE MULTYUTILITY E OPERAZIONI CONSEGUENTI”

 

 

Archivio eventi

Avviso di consultazione pubbl. ai sensi dell’art. 5, comma 2 del D. lgs. 175/16 con oggetto la deliberazione di approvazione dell’operazione MultiUtility per la creazione di una holding di servizi della Toscana ed operazioni conseguenti – Rettif. allegati

A seguito di comunicazione ricevuta in data odierna per Pec (prot. n. 26601) da Alia Sevizi Ambientali Spa, si rende necessario sostituire alcuni documenti allegati allo schema di deliberazione, pubblicato con avviso del 4 ottobre 2022, e avente oggetto “SERVIZI PUBBLICI LOCALI - deliberazione di approvazione dell’operazione MultiUtility per la creazione di una holding di servizi della Toscana. Approvazione modifiche statutarie in Alia Servizi Ambientali S.p.A. (“Alia”) ed operazioni conseguenti.”

Gli allegati che si intendono sostituiti sono (aprire il link per consultarli):
All 6 - Statuto MultiUtility - Per Fusione e prima della Quotazione
All 17a - Analisi partecipazioni valore economico
All 17b - Analisi partecipazioni valore nominale

I soggetti interessati (cittadini, imprese, associazioni, società civile, etc.), possono far pervenire le osservazioni e proposte rispetto alla deliberazione in consultazione entro le ore 18,00 del giorno 17 OTTOBRE 2022 tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e posta elettronica all’email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
con oggetto:
“Osservazioni alla proposta di deliberazione del Consiglio Comunale di approvazione dell’OPERAZIONE MULTYUTILITY E OPERAZIONI CONSEGUENTI”

Link utili

Torna all'inizio del contenuto