Interruzione energia elettrica Giovedì 02 Dicembre

Comunichiamo che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui nostri impianti Giovedì 02 dicembre 2021 dalle ore 09:00 alle ore 15:30.

Le zone interessate sono specificate all'interno del documento in allegato.

Attachments:
Download this file (InterruzioneEnergia.pdf)InterruzioneEnergia.pdf[ ]609 kB2021-11-26 10:59

Archivio notizie

Agricoltura, Vinci città dell'olio con iniziative dedicate all'olivicoltura

Vinci, il comune che si trova all'interno dell'area metropolitana di Firenze, è città dell'olio con iniziative dedicate all'olivicoltura e al suo prodotto principe. Il primo appuntamento, “A filo d'olio”, è il 5 dicembre, nella Foresteria di Villa Pezzatini (a partire dalle ore 10), organizzato dall'associazione per la promozione e lo sviluppo del territorio del Comune di Vinci “Vinci Pro Loco” e col patrocinio della Città di Vinci

Archivio notizie

Manipolazione Dell'Argilla- L'iniziativa della scuola secondaria di Vinci e Sovigliana contro la violenza di genere

Sono queste le premesse, per nulla scontate, su cui poggiano le basi del progetto laboratoriale MANIPOLAZIONE DELL'ARGILLA, promosso dall’I.C. Vinci all’interno del piano estate 2020-2021, partito lo scorso 3 Novembre e che accompagnerà gli studenti fino a dicembre.

Archivio notizie

ADOZIONE DEL PIANO DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ TRIENNIO 2022/2024

Il Comune di Vinci, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione, dovrà approvare entro il prossimo mese di gennaio l'aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma per la Trasparenza e l'Integrità 2022 -2024”.

In allegato, il comunicato integrale del Comune di Vinci.

Attachments:
Download this file (Avviso stakeholder 2022 (2)[30].pdf)Avviso stakeholder 2022 (2)[30].pdf[ ]129 kB2021-11-26 11:13

Interruzione energia elettrica Giovedì 02 Dicembre

Le zone interessate sono specificate all'interno del documento in allegato.

Attachments:
Download this file (InterruzioneEnergia.pdf)InterruzioneEnergia.pdf[ ]609 kB2021-11-26 13:51

Archivio eventi

In allegato, il comunicato integrale del Comune di Vinci.

Attachments:
Download this file (Avviso stakeholder 2022 (2)[30].pdf)Avviso stakeholder 2022 (2)[30].pdf[ ]129 kB2021-11-26 11:02

Archivio eventi

Bando per l'erogazione di contributi per l'iscrizione a attività sportive/culturali/ricreative

Il Comune di Vinci intende sostenere le famiglie favorendo l’iscrizione ad attività sportive, culturali –ricreative sospese  o ridotte  nei periodi di lockdown a  seguito dell'emergenza sanitaria da Covid-19 negli anni 2020 e 2021,al fine di contrastare  fenomeni di disagio e favorire in generale il rilancio delle suddette attività.

I residenti nel comune di Vinci con i requisiti previsti dal Bando entro il 7 dicembre  2021 ore 13 potranno presentare al comune la domanda per ricevere un contributo per l’iscrizione a corsi/attività sportive, culturali-ricreative.esclusivamente  a mezzo pec all’indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o a mezzoemail all’indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Download this file (Bando.pdf)Bando.pdf[ ]52 kB2021-11-25 15:44
Download this file (domanda.pdf)domanda.pdf[ ]100 kB2021-11-25 15:45