Premessa
Il Comune di Vinci ha realizzato il sito ufficiale www.comune.vinci.li.it per fornire ai propri utenti, cittadini ed aziende, informazioni e trasparenza sulle attività dell'Amministrazione Comunale e consentire un facile accesso ai servizi.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile. Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità. Il Comune di Vinci non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute in siti di terzi ospitati.
È cura del Comune di Vinci ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Clausola di responsabilità
Il Comune di Vinci non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni e/o ospitati ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista del Comune di Vinci.
Il Comune di Vinci non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Vinci in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Notizie dal Comune

Festival Qui Cantat: concerto a Sant'Ansano in ricordo di don Ruggero

Domenica 25 ottobre, alle ore 17.30 alla pieve di San Giovanni Battista a Sant'Ansano in Greti, torna “Qui Cantat”, la rassegna di concerti organizzata dalla parrocchia all'interno della chiesa vinciana recentemente restaurata.

AUSL Toscana Centro: Avviso di Manifestazione d'Intresse per "Alberghi Sanitari"

L'Azienda Usl Toscana Centro ha pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per acquisire nuove strutture da utilizzare per ospitare persone asintomatiche o paucisintomatiche risultate positive al Covid-19 e tutti i soggetti per cui si chiede l'utilizzo degli "alberghi sanitari".

Fondo Affitti 2020: pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi

È stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione - Fondo Affitti anno 2020.

Dalla Regione 36mila euro a sostegno dei servizi all’infanzia

In arrivo dalla Regione Toscana al Comune di Vinci 36.351,16 euro a sostegno dell’offerta dei servizi educativi per la prima infanzia.

Eventi

"AVVISO RILASCIO TESSERINI VENATORI ANNATA 2020/2021"

SI INFORMA CHE IL RILASCIO DEI TESSERINI PER LA STAGIONE VENATORIA 2020/2021 PER IL COMUNE DI VINCI SI SVOLGERA’ DAL GIORNO 10 DI AGOSTO
2020 NEI SEGUENTI GIORNI, ORARI E SEDI:
--PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA MONTALBANO N. 1 IN VINCI CAPOLUOGO, FINO AL 30 SETTEMBRE 2020, NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI:

TUTTI LUNEDI’ DALLE ORE 9 ALLE ORE 13

TUTTI I MARTEDI’ E I GIOVEDI’ DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 17

--PRESSO LA SEDE COMUNALE DI SPICCHIO SOVIGLIANA LUNGARNO C. BATTISTI NEI GIORNI 13, 20, 27, AGOSTO DALLE ORE 9 ALLE ORE 13

  • Unione dei Comune Empolese-Valdelsa
  • Toscana ovunque bella
  • INFORMABENE

Link utili

Torna all'inizio del contenuto