Da questa pagina è possibile scaricare il nuovo modello di autocertificazione per motivare gli spostamenti, alla luce del nuovo DPCM 22 marzo 2020.

Attachments:
Download this file (modulo_autodichiarazione_23_3_2020.pdf)Modulo autocertificazione[ ]648 kB2020-03-24 11:52

Buoni spesa: il Comune apre alle adesioni degli esercizi commerciali

L'amministrazione comunale sta sondando la disponibilità degli esercizi commerciali di generi alimentari e di prima necessità ad accettare i buoni spesa che saranno emessi dal Comune di Vinci, grazie al supporto delle risorse messe a disposizione dal Governo.

Duemila mascherine donate al Comune di Vinci da Pellemoda e Hostage

Una seconda donazione di mascherine protettive è giunta oggi presso il Comune di Vinci.

Emergenza Covid19: le aziende agricole che effettuano consegna a domicilio a Vinci

Di seguito l'elenco delle aziende agricole che effettuano consegna a domicilio sul territorio del Comune di Vinci:

Decreto n. 19 del 25 marzo: nuove disposizioni, elenco aggiornato delle attività produttive e nuovo modulo autodichiarazione

Al fine di contenere e contrastare i rischi sanitari derivanti dalla diffusione di Coronavirus sono state previste su tutto il territorio nazionale, misure ancor più restrittive.

7  MARZO

ORE 17.30,  SPAZIO ESPOSITIVO IN VIA MONTALBANO

PALINGENESI

Inaugurazione della mostra pittorica di Marcello Ciampolini.

La mostra sarà visitabile gratuitamente fino al 29 marzo

7 MARZO

ORE 10.00, TEATRO DI VINCI

INTERCONNETTIAMOCI

Conferenza sul tema della sicurezza nel mondo di internet

FEBBRAIO

2 FEBBRAIO

ORE 9.45 IN VIA RENATO FUCINI

34° MARATONINA CITTA’ DI VINCI

Corsa Podistica competitiva di 14,5 km e paesaggistica ludico motoria di 3/6 km.

Preiscrizioni sul sito www.cronorum.it

Iscrizioni della gara entro le ore 9,00

A cura di Atletica Vinci

2 FEBBRAIO

TEATRO DI VINCI

PICCOLO GENIO. CENERENTOLA IN BIANCO E NERO

Lo spettacolo racconta la celebre storia con l'utilizzo di pupazzi animati, scene divertenti e coinvolgimento diretto del pubblico. Per bambini da 3 a 10 anni Proscenio Teatro

A cura di Giallo Mare Minimal Teatro

Venerdì 22 novembre alle ore 21.15 a Villa Dianella, si terrà il recupero di uno degli appuntamenti organizzati nell'ambito del Secondo Festival Fuciniano, la rassegna ideata lo scorso anno dall'Amministrazione comunale vinciana e dedicata al grande poeta Renato Fucini.