Si comunica che il Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche (SGAte) ha disposto la proroga delle scadenze per la domanda di bonus luce, gas e acqua per i cittadini beneficiari.

In particolare:

- i cittadini che avevano bonus in scadenza il 30 aprile 2020 (che avrebbero dovuto chiedere il rinnovo entro il 31 marzo 2020) e il 31 maggio 2020 (richiesta di rinnovo entro il 30 aprile 2020) potranno richiedere il rinnovo entro il 30 giugno per vedere garantito l'ulteriore periodo di 12 mesi in continuità con il precedente. Tutto ciò, naturalmente, fatti salvi eventuali ulteriori provvedimenti di prolungamento delle restrizioni conseguenti all'emergenza Covid-19.

Per tutte le informazioni clicca qui.

Torna “Viale in Festa”, il grande evento dedicato allo shopping

Viale in Festa si farà. Questa la buona notizia annunciata nei giorni scorsi dall'Amministrazione comunale di Vinci e da Confesercenti.

ATTENZIONE: allerta meteo arancione per il 24 e 25 settembre

ALLERTA ARANCIONE per i rischi IDROGEOLOGICO e TEMPORALI FORTI prevista dalla sera di oggi, giovedì 24 settembre, alla mattina di domani, venerdì 25 settembre.

L’Ambasciatore del Bangladesh in visita a Vinci

Nei giorni scorsi, l'Amministrazione comunale di Vinci ha ricevuto in visita di cortesia l'Ambasciatore della Repubblica popolare del Bangladesh, Abdus Sobahn Sikder.

Società della Salute: un bando per sostenere le persone non autosufficienti

Sostenere progetti di vita indipendente per le persone con disabilità. E' questo l'obiettivo del bando “Indipendenza e Autonomia - InAut” promosso dalla Regione Toscana nell'ambito del progetto GiovaniSì in collaborazione con la Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa.