In considerazione del periodo di emergenza sanitaria dovuto a COVID-19, l'Amministrazione comunale di Vinci informa che è stata prorogata la scadenza al 28 aprile 2020 per la presentazione dell'istanza di partecipazione al concorso pubblico

per soli esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Istruttore amministrativo” categoria giuridica “C” - posizione economica “C/1”, di cui n. 1 posto con riserva prioritaria per le Forze Armate ai sensi degli articoli 1014 e 678 del d.lgs. 66/2010 e n.1 posto con riserva a favore del personale interno del Comune di Vinci.

La scadenza per la presentazione delle domande era stata fissata inizialmente al 30 marzo 2020. Ora invece c'è tempo fino al 28 aprile, fatti salvi, naturalmente, eventuali ulteriori provvedimenti di prolungamento delle restrizioni conseguenti all'emergenza Covid-19.

Attachments:
Download this file (AVVISOriaperturatermini.pdf)Riapertura termini[ ]77 kB2020-03-26 10:05
Download this file (bando-3.pdf)Bando di concorso[ ]208 kB2020-03-26 10:06
Download this file (modellodidomanda.pdf)Modello di domanda[ ]184 kB2020-03-26 10:06
Download this file (titolidipreferenza.pdf)Titoli di preferenza[ ]93 kB2020-03-26 10:06

Rimodulato il servizio di assistenza educativa per studenti disabili

Nessuno resta indietro è una frase chiave di questo momento storico che stiamo vivendo, ed è per questo che il Comune di Vinci da lunedì 18 maggio ha riattivato un servizio importantissimo come l'assistenza educativa alla disabilità in ambito scolastico, che con il lockdown era stato interrotto”.

In dono all’ospedale di Empoli un easy cough per l’emergenza Covid19

Anche le case del Popolo e le associazioni sportive di Vinci hanno dato il loro contribuito a sostegno delle persone colpite dal COVID-19.

“Pacchetto scuola”: dal 13 maggio sarà possibile fare richiesta

A partire da domani, mercoledì 13 maggio, sarà possibile fare domanda per l'assegnazione dell'incentivo economico “Pacchetto scuola” relativo all'anno scolastico 2020/21.

Riparte la cultura: il 22 maggio riapre il Museo Leonardiano

Un ulteriore passo verso la normalità. A Vinci, da venerdì 22 maggio riaprono finalmente al pubblico il Museo Leonardiano e la Casa natale di Leonardo.

7  MARZO

ORE 17.30,  SPAZIO ESPOSITIVO IN VIA MONTALBANO

PALINGENESI

Inaugurazione della mostra pittorica di Marcello Ciampolini.

La mostra sarà visitabile gratuitamente fino al 29 marzo

7 MARZO

ORE 10.00, TEATRO DI VINCI

INTERCONNETTIAMOCI

Conferenza sul tema della sicurezza nel mondo di internet

FEBBRAIO

2 FEBBRAIO

ORE 9.45 IN VIA RENATO FUCINI

34° MARATONINA CITTA’ DI VINCI

Corsa Podistica competitiva di 14,5 km e paesaggistica ludico motoria di 3/6 km.

Preiscrizioni sul sito www.cronorum.it

Iscrizioni della gara entro le ore 9,00

A cura di Atletica Vinci

2 FEBBRAIO

TEATRO DI VINCI

PICCOLO GENIO. CENERENTOLA IN BIANCO E NERO

Lo spettacolo racconta la celebre storia con l'utilizzo di pupazzi animati, scene divertenti e coinvolgimento diretto del pubblico. Per bambini da 3 a 10 anni Proscenio Teatro

A cura di Giallo Mare Minimal Teatro

Venerdì 22 novembre alle ore 21.15 a Villa Dianella, si terrà il recupero di uno degli appuntamenti organizzati nell'ambito del Secondo Festival Fuciniano, la rassegna ideata lo scorso anno dall'Amministrazione comunale vinciana e dedicata al grande poeta Renato Fucini.