Il Comune di Vinci informa che il rilascio dei tesserini per la stagione venatoria 2020/2021 si svolgerà a partire da lunedì 10 agosto 2020, nei seguenti giorni, orari e sedi:

- presso la sede comunale di via Montalbano, 1 a Vinci capoluogo, fino al 30 settembre 2020, nei seguenti giorni e orari: tutti i lunedì dalle ore 9 alle 13 tutti i martedì e i giovedì dalle ore 14.30 alle 17

- presso la sede comunale di Spicchio Sovigliana, lungarno C. Battisti i giovedì 13, 20 e 27 agosto dalle ore 9 alle ore 13

Gli interessati dovranno presentarsi per il ritiro del tesserino con i seguenti documenti:

1. Porto d’armi e licenza di caccia in corso di validità;

2. Bollettini di pagamento delle tasse di concessione governativa e regionale in corso di validità come previsto dalla legge sull’attività venatoria;

3. Ricevuta di versamento di iscrizione all’A.T.C. di residenza venatoria ed eventualmente di altre A.T.C.

4. Allegato Regionale alla licenza di caccia per le registrazioni sul tesserino delle infrazioni sulla caccia;

5. Tesserino venatorio dell’annata precedente da consegnare o ricevuta di avvenuta consegna.

Coloro che non dispongono di un proprio codice cacciatore attivo, dovranno preventivamente fare richiesta al Comune del Codice o della sua riattivazione. Ogni persona non potrà ritirare più di 2 tesserini alla volta per se o per conto di amici e partenti nel caso di altri richiedenti in attesa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile del rilascio tesserini, telefonando allo 0571 933253 o 933223 o 933282.

Giornata dello Sport 2020: aperte le adesioni delle associazioni

L'Amministrazione comunale di Vinci avvisa le associazioni sportive che sono aperte le adesioni alla 17esima edizione della Giornata dello Sport.

Albo presidenti e scrutatori di seggio: da ottobre è possibile iscriversi

A partire dal 1° ottobre il Comune di Vinci accoglie le nuove domande per l'iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio e all'Albo dei presidenti di seggio.

Rilascio tesserini venatori: da ottobre cambiano giorni e orari per il ritiro

L'Amministrazione comunale informa che a partire dal 1° ottobre il rilascio dei tesserini venatori verrà effettuato solo nei giorni di apertura al pubblico dell'ufficio SUAP.

Torna “Viale in Festa”, il grande evento dedicato allo shopping

Viale in Festa si farà. Questa la buona notizia annunciata nei giorni scorsi dall'Amministrazione comunale di Vinci e da Confesercenti.