Lo screening potrà essere effettuato prima dell’avvio dell’attività scolastica.

E' rivolto al personale docente e non docente, che opera nei nidi, nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie pubbliche, statali e non statali, paritarie e private e negli Istituti di istruzione e formazione professionali (come da indirizzi operativi forniti dal Ministero della Salute, tramite apposita circolare del 7 agosto 2020).

Lo screening preventivo è gratuito e su base volontaria, e potrà essere prenotato prima dell’avvio dell’attività scolastica. Per approfondire e conoscere le modalità e le tempistiche per l'accesso al test clicca sul seguente link:

Test sierologico per il personale scolastico

Giornata dello Sport 2020: aperte le adesioni delle associazioni

L'Amministrazione comunale di Vinci avvisa le associazioni sportive che sono aperte le adesioni alla 17esima edizione della Giornata dello Sport.

Albo presidenti e scrutatori di seggio: da ottobre è possibile iscriversi

A partire dal 1° ottobre il Comune di Vinci accoglie le nuove domande per l'iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio e all'Albo dei presidenti di seggio.

Rilascio tesserini venatori: da ottobre cambiano giorni e orari per il ritiro

L'Amministrazione comunale informa che a partire dal 1° ottobre il rilascio dei tesserini venatori verrà effettuato solo nei giorni di apertura al pubblico dell'ufficio SUAP.

Torna “Viale in Festa”, il grande evento dedicato allo shopping

Viale in Festa si farà. Questa la buona notizia annunciata nei giorni scorsi dall'Amministrazione comunale di Vinci e da Confesercenti.