L'Amministrazione comunale informa che a partire dal 1° ottobre il rilascio dei tesserini venatori verrà effettuato solo nei giorni di apertura al pubblico dell'ufficio SUAP.

Vale a dire:

- martedì dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle 17.30

- venerdì dalle 8.30 alle 13

Si avvisa che non sarà possibile ritirare il tesserino negli altri giorni della settimana.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri: 0571 933282 - 933282 - 933253.

Mercoledì 21 ottobre chiusura straordinaria di alcuni uffici del Comune

L'Amministrazione comunale di Vinci informa che oggi, mercoledì 21 ottobre, rimarranno chiusi al pubblico gli uffici Protocollo e Urp di via Fucini nella sede centrale del Comune e gli uffici Anagrafe, Urp e Protocollo della sede distaccata in via C. Battisti a Spicchio-Sovigliana.

AUSL Toscana Centro: Avviso di Manifestazione d'Intresse per "Alberghi Sanitari"

L'Azienda Usl Toscana Centro ha pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per acquisire nuove strutture da utilizzare per ospitare persone asintomatiche o paucisintomatiche risultate positive al Covid-19 e tutti i soggetti per cui si chiede l'utilizzo degli "alberghi sanitari".

Fondo Affitti 2020: pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi

È stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione - Fondo Affitti anno 2020.

Dalla Regione 36mila euro a sostegno dei servizi all’infanzia

In arrivo dalla Regione Toscana al Comune di Vinci 36.351,16 euro a sostegno dell’offerta dei servizi educativi per la prima infanzia.