A partire dal 1° ottobre il Comune di Vinci accoglie le nuove domande per l'iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio e all'Albo dei presidenti di seggio.

Per quanto riguarda gli scrutatori, è possibile fare domanda entro e non oltre il 30 novembre 2020, mentre per i presidenti di seggio c'è tempo fino al 31 ottobre 2020.

A cominciare dal 1° ottobre sarà possibile scaricare i moduli per presentare l'istanza (da questa pagina). Naturalmente, coloro che sono già iscritti non devono procedere nuovamente con la richiesta.

Le domande possono essere presentate all'ufficio Protocollo della sede distaccata del Comune in via C. Battisti a Spicchio Sovigliana dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. O il giovedì ma solo nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30. Nella sede di Vinci capoluogo, invece, possono essere presentate il martedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, e il giovedì mattina, dalle 9 alle 13.

I moduli debitamente compilati possono essere anche essere inviati via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La domanda deve essere corredata da copia del documento di identità.

Attachments:
Download this file (domanda ISCRIZIONE  ALBO presidenti.pdf)domanda iscrizione Albo presidenti[ ]11 kB2020-10-01 07:31
Download this file (domanda ISCRIZIONE ALBO scrutatori.pdf)domanda iscrizione Albo scrutatori[ ]11 kB2020-10-01 07:38
Download this file (manifesto albo presidenti 2020.pdf)manifesto Albo presidenti[ ]214 kB2020-10-01 07:32
Download this file (MANIFESTO SCRUTATORI 2020.pdf)manifesto Albo scrutatori[ ]435 kB2020-10-01 07:40

Mercoledì 21 ottobre chiusura straordinaria di alcuni uffici del Comune

L'Amministrazione comunale di Vinci informa che oggi, mercoledì 21 ottobre, rimarranno chiusi al pubblico gli uffici Protocollo e Urp di via Fucini nella sede centrale del Comune e gli uffici Anagrafe, Urp e Protocollo della sede distaccata in via C. Battisti a Spicchio-Sovigliana.

AUSL Toscana Centro: Avviso di Manifestazione d'Intresse per "Alberghi Sanitari"

L'Azienda Usl Toscana Centro ha pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per acquisire nuove strutture da utilizzare per ospitare persone asintomatiche o paucisintomatiche risultate positive al Covid-19 e tutti i soggetti per cui si chiede l'utilizzo degli "alberghi sanitari".

Fondo Affitti 2020: pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi

È stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione - Fondo Affitti anno 2020.

Dalla Regione 36mila euro a sostegno dei servizi all’infanzia

In arrivo dalla Regione Toscana al Comune di Vinci 36.351,16 euro a sostegno dell’offerta dei servizi educativi per la prima infanzia.