L'Amministrazione comunale di Vinci avvisa le associazioni sportive che sono aperte le adesioni alla 17esima edizione della Giornata dello Sport.

L'evento si terrà domenica 11 ottobre dalle ore 14 alle 19, come al solito lungo viale Togliatti a Spicchio Sovigliana.

La manifestazione promuove lo sport, con dimostrazioni da parte degli atleti, e rappresenta l’occasione per grandi e piccoli di sperimentare l’attività sportiva preferita.

Le associazioni interessate a partecipare devono inviare l’adesione via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 settembre, indicando:

1. Lo spazio necessario;

2. Eventuali richieste di materiali di cui ci si riserva di verificare la disponibilità.

Inoltre, i partecipanti dovranno rispettare la normativa nazionale e regionale per la prevenzione e il contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Mercoledì 21 ottobre chiusura straordinaria di alcuni uffici del Comune

L'Amministrazione comunale di Vinci informa che oggi, mercoledì 21 ottobre, rimarranno chiusi al pubblico gli uffici Protocollo e Urp di via Fucini nella sede centrale del Comune e gli uffici Anagrafe, Urp e Protocollo della sede distaccata in via C. Battisti a Spicchio-Sovigliana.

AUSL Toscana Centro: Avviso di Manifestazione d'Intresse per "Alberghi Sanitari"

L'Azienda Usl Toscana Centro ha pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per acquisire nuove strutture da utilizzare per ospitare persone asintomatiche o paucisintomatiche risultate positive al Covid-19 e tutti i soggetti per cui si chiede l'utilizzo degli "alberghi sanitari".

Fondo Affitti 2020: pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi

È stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione - Fondo Affitti anno 2020.

Dalla Regione 36mila euro a sostegno dei servizi all’infanzia

In arrivo dalla Regione Toscana al Comune di Vinci 36.351,16 euro a sostegno dell’offerta dei servizi educativi per la prima infanzia.