L'Azienda Usl Toscana Centro ha indetto un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse ai fini dell’individuazione di soggetti con i quali stipulare accordi contrattuali per l’acquisizione di prestazioni di tamponi orofaringei COVID19 in modalità drive-through.

L'avviso riguarda gli ambiti territoriali di Firenze, Prato, Pistoia e Empoli. Si prevede l’acquisizione complessiva di una stima di circa n. 390.000 prestazioni di prelievo tampone orofaringeo COVID 19. L’accordo contrattuale avrà durata di n. 6 mesi, con possibilità di proroga.

I soggetti interessati potranno manifestare interesse per uno o più ambiti territoriali, entro e non oltre le ore 24.00 del 15 ottobre 2020. Per tutti i dettagli, cliccare qui e consultare il bando allegato a questa pagina.

Attachments:
Download this file (Avviso_tamponi_drive_through_2020.pdf)Avviso[ ]118 kB2020-10-12 10:21
Download this file (Istruzione_operativa_tampone_covid-19.pdf)Istruzione operativa per tampone Covid-19[ ]215 kB2020-10-12 10:21

Mercoledì 21 ottobre chiusura straordinaria di alcuni uffici del Comune

L'Amministrazione comunale di Vinci informa che oggi, mercoledì 21 ottobre, rimarranno chiusi al pubblico gli uffici Protocollo e Urp di via Fucini nella sede centrale del Comune e gli uffici Anagrafe, Urp e Protocollo della sede distaccata in via C. Battisti a Spicchio-Sovigliana.

AUSL Toscana Centro: Avviso di Manifestazione d'Intresse per "Alberghi Sanitari"

L'Azienda Usl Toscana Centro ha pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per acquisire nuove strutture da utilizzare per ospitare persone asintomatiche o paucisintomatiche risultate positive al Covid-19 e tutti i soggetti per cui si chiede l'utilizzo degli "alberghi sanitari".

Fondo Affitti 2020: pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi

È stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione - Fondo Affitti anno 2020.

Dalla Regione 36mila euro a sostegno dei servizi all’infanzia

In arrivo dalla Regione Toscana al Comune di Vinci 36.351,16 euro a sostegno dell’offerta dei servizi educativi per la prima infanzia.