È stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione - Fondo Affitti anno 2020.

La graduatoria provvisoria è pubblicata in allegato a questa pagina, sul sito dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa e sui siti dei Comuni dell’Empolese Valdelsa, resterà in pubblicazione fino al 26 ottobre 2020. Entro tale data, fino alle ore 12.00, gli interessati possono presentare eventuali opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP, allegando la documentazione utile per il riesame della pratica.

Attachments:
Download this file (All. C - AMMESSI 2020 pubbl..xls)Ammessi[ ]153 kB2020-10-19 08:13
Download this file (All. D- ESCLUSI 2020 pubbl..xls)Esclusi[ ]34 kB2020-10-19 08:14

Il Teatro di Vinci apre le porte per eventi e spettacoli on line

L'Amministrazione comunale, con una delibera di giunta, ha messo a disposizione i locali del teatro comunale per chiunque abbia bisogno di un palcoscenico per la registrazione di spettacoli ed eventi.

Pratiche edilizie on line: al via il portale telematico

Dall'1 dicembre è attivo il portale telematico per le pratiche edilizie del Comune di Vinci.

Lunedì 30 novembre è Sant'Andrea, patrono di Vinci: uffici comunali chiusi

Lunedì 30 novembre 2020, in occasione del santo patrono della Città di Vinci, Sant'Andrea, gli uffici comunali resteranno chiusi.

Scuola "Staccia buratta": dalla giunta comunale ok al progetto definitivo

La giunta comunale di Vinci ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione della nuova scuola per l'infanzia “Staccia buratta”.