L'Azienda Usl Toscana Centro ha pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per acquisire nuove strutture da utilizzare per ospitare persone asintomatiche o paucisintomatiche risultate positive al Covid-19 e tutti i soggetti per cui si chiede l'utilizzo degli "alberghi sanitari".

Il bando è aperto a tutte le strutture in possesso di specifici requisiti ed è finalizzato ad ampliare l’elenco da utilizzare per l’affidamento, tramite convenzione, delle attività suddette. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata alle ore 24 del 23 ottobre 2020.

Attachments:
Download this file (Avviso manifestazione di interesse Alberghi sanitari.pdf)Avviso[ ]2557 kB2020-10-19 08:37
Download this file (Domanda di partecipazione-1.pdf)Domanda di partecipazione[ ]679 kB2020-10-19 08:39

Il Teatro di Vinci apre le porte per eventi e spettacoli on line

L'Amministrazione comunale, con una delibera di giunta, ha messo a disposizione i locali del teatro comunale per chiunque abbia bisogno di un palcoscenico per la registrazione di spettacoli ed eventi.

Pratiche edilizie on line: al via il portale telematico

Dall'1 dicembre è attivo il portale telematico per le pratiche edilizie del Comune di Vinci.

Lunedì 30 novembre è Sant'Andrea, patrono di Vinci: uffici comunali chiusi

Lunedì 30 novembre 2020, in occasione del santo patrono della Città di Vinci, Sant'Andrea, gli uffici comunali resteranno chiusi.

Scuola "Staccia buratta": dalla giunta comunale ok al progetto definitivo

La giunta comunale di Vinci ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione della nuova scuola per l'infanzia “Staccia buratta”.