Il dipartimento di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Ambientale dell'Azienda USL Toscana Centro ha stabilito le condizioni e le modalità per effettuare la macellazione per il consumo privato familiare delle carni e la macellazione domiciliare di suini e ovo caprini.

Negli allegati sotto riportati, sono elencati i criteri e le misure da rispettare per la macellazione, la tariffa in vigore, nonché i giorni e gli orari per le ispezioni delle carni e delle viscere.

Attachments:
Download this file (macellazione disposizioni.pdf)Disposizioni[ ]1682 kB2020-11-18 13:24
Download this file (Macellazione.pdf)Macellazione[ ]559 kB2020-11-18 13:25

Vinci Estate 2021: parte la macchina organizzativa dei Centri Estivi

Il Comune di Vinci informa che fino al 23 giugno 2021 sono aperte le iscrizioni ai centri estivi “Vinci Estate 2021”. Ci sono ancora posti disponibili.

E-Leo 2.0: l’archivio digitale leonardiano su pc, smartphone e tablet

Il patrimonio del Genio consultabile da remoto grazie alla Biblioteca Leonardiana.

Festival Fuciniano: tutto pronto per la prima iniziativa dal vivo

Inediti teatrali a cura di Silvano Salvadori. Letture e drammatizzazioni di Andrea Giuntini.

Pubblicate le graduatorie provvisorie per il nido d’infanzia 2021-22

Si potrà presentare ricorso entro 10 giorni dalla pubblicazione.

Venerdì 22 novembre alle ore 21.15 a Villa Dianella, si terrà il recupero di uno degli appuntamenti organizzati nell'ambito del Secondo Festival Fuciniano, la rassegna ideata lo scorso anno dall'Amministrazione comunale vinciana e dedicata al grande poeta Renato Fucini.