Avviso del Comune per la presentazione di osservazioni, contributi e suggerimenti

Il Comune di Vinci nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione, dovrà approvare entro il prossimo mese di gennaio l'aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma per la Trasparenza e l'Integrità 2021 -2023”.

Il Piano Nazionale Anticorruzione evidenzia l'importanza per le amministrazioni pubbliche che i P.T.P.C. vengano adottati assicurando il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell'Amministrazione e degli stakeholders esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell'Amministrazione.

Il presente avviso è pertanto rivolto ai cittadini, a tutte le Associazioni o altre forme di Organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle Organizzazioni di categoria e Organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Vinci al fine di consentire il loro coinvolgimento nell'ambito della predisposizione dell'aggiornamento del prossimo P.T.C.T. 2021-2023, mediante la presentazione di osservazioni, contributi, suggerimenti e quant'altro che possa risultare utile alla stesura del nuovo Piano.

Cliccando qui è possibile consultare il Piano vigente.

Il Comune di Vinci, in sede di predisposizione dell'aggiornamento del “P.T.P.C. 2021 – 2023” terrà conto degli eventuali contributi che saranno pervenuti ai seguenti indirizzi di posta elettronica entro il termine perentorio del 31 dicembre 2020:

Attachments:
Download this file (Avviso stakeholder 2021.pdf)Avviso stakeholder[ ]97 kB2020-11-18 14:51

Vinci Estate 2021: parte la macchina organizzativa dei Centri Estivi

Il Comune di Vinci informa che fino al 23 giugno 2021 sono aperte le iscrizioni ai centri estivi “Vinci Estate 2021”. Ci sono ancora posti disponibili.

E-Leo 2.0: l’archivio digitale leonardiano su pc, smartphone e tablet

Il patrimonio del Genio consultabile da remoto grazie alla Biblioteca Leonardiana.

Festival Fuciniano: tutto pronto per la prima iniziativa dal vivo

Inediti teatrali a cura di Silvano Salvadori. Letture e drammatizzazioni di Andrea Giuntini.

Pubblicate le graduatorie provvisorie per il nido d’infanzia 2021-22

Si potrà presentare ricorso entro 10 giorni dalla pubblicazione.

Venerdì 22 novembre alle ore 21.15 a Villa Dianella, si terrà il recupero di uno degli appuntamenti organizzati nell'ambito del Secondo Festival Fuciniano, la rassegna ideata lo scorso anno dall'Amministrazione comunale vinciana e dedicata al grande poeta Renato Fucini.