Per usufruire del servizio, è necessario prendere appuntamento.

Da lunedì 11 gennaio riprenderà presso il Comune di Vinci il servizio gratuito per il conteggio Isee 2021. Il CAF di MCL riceverà, previo appuntamento, il lunedì a Vinci Capoluogo dalle 9 alle 12 e il giovedì a Sovigliana sempre dalle 9 alle 12.

Per prenotare un appuntamento, telefonare al numero 371 3571618 attivo il lunedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12, oppure scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato a questa pagina è possibile consultare l'elenco della documentazione necessaria per il conteggio Isee che dovrà essere portata al consulente del Caf.

Attachments:
Download this file (DOCUMENTI ISEE 2021.pdf)Documentazione da presentare[ ]128 kB2021-01-08 11:11

Le priorità dell’Empolese Valdelsa entrano nel Piano Strategico Metropolitano in cerca di finanziamenti

Gli obiettivi, le istanze e le peculiarità degli undici Comuni dell’Unione Empolese Valdelsa entrano nel Piano Strategico Metropolitano a conclusione di un percorso partecipativo e di confronto portato avanti in queste settimane.

Mille nuovi libri ampliano l’offerta delle biblioteche comunali di Vinci

Il patrimonio bibliotecario di Vinci cresce. Nelle ultime settimane, infatti, sono arrivati presso le biblioteche comunali della città del Genio circa mille nuovi volumi, che andranno ad arricchire l'offerta di lettura delle tre strutture presenti sul territorio.

Inquinamento da PM10: emessa ordinanza che vieta i fuochi all’aperto

Con un'ordinanza sindacale, il primo cittadino di Vinci ha imposto il divieto di accensione di fuochi all'aperto e abbruciamenti di sfalci, potature, residui vegetali o altro a partire da oggi, mercoledì  20 gennaio, fino a martedì 26 gennaio 2021, per un totale di 7 giorni.

Il menù invernale delle mense scolastiche di Vinci

Il menù previsto nelle mense scolastiche per il periodo invernale per scuole d'infanzia e primarie, con validità fino al 19 febbraio. In allegato anche il menu colazione valido solo per le scuole dell'infanzia e fisso per tutto l'anno.

SERE D'ESTATE AL MUSEO
Tutti i mercoledì di Luglio

Apertura speciale del Museo Leonardiano dalle ore 15.00 alle ore 23.00

Il Museo Leonardiano ogni mercoledì per tutto il mese di luglio può essere visitato anche in notturna, oltre all'espozione di macchine e modelli di Leonardo è possibile esplorale " L'anatomia dei sui disegni" nella mostra allestita dentro la sala del Podestà, presso il Castello dei Conti Guidi.

Inoltre da mercoledì  il GRUPPO ASTROFILI MONTELUPO condurrà i visitatori nell'osservazione guidata del cielo stellato. i telescopi saranno posizionati nella scenografica piazza del Castello dalle ore 21.00.

La torre dei Conti Guidi inoltre si vestirà tutti i mercoledì di un colore nuovo!
SCATTA LA TUA FOTO E USA L'HASHTAG #CittàDiVinci #VinciCittàDiLeonardo
VAI SU INSTAGRAM E TAGGA LA PAGINA UFFICIALE @Cittàdivinciufficiale

Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi al numero 0571933285 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.