Si informa che martedì 16 febbraio 2021, ultimo giorno di carnevale, le scuole dell'infanzia e le scuole primarie del Comune di Vinci svolgeranno le lezioni con orario antimeridiano, senza la fruizione della mensa, e usciranno alle ore 12.30.

Pertanto, il servizio di trasporto scolastico, per quanto riguarda l'uscita, sarà garantito con i seguenti orari:

Scuole Vinci Capoluogo:

- Infanzia “Stacciaburatta” uscita alle ore 11.15

- Primaria di “G. Galilei” uscita alle ore 12.15

- Scuola secondaria di I° grado uscita alle ore 13.30 (invariata rispetto agli altri giorni)

Scuole di Sovigliana:

- Infanzia “Arcobaleno” uscita alle ore 11.05

- Infanzia”La Barca a Vela” uscita alle ore 11.15

- Primaria “Sibilla Aleramo” uscita alle ore 12.15

Vinci Estate 2021: parte la macchina organizzativa dei Centri Estivi

Il Comune di Vinci informa che fino al 23 giugno 2021 sono aperte le iscrizioni ai centri estivi “Vinci Estate 2021”. Ci sono ancora posti disponibili.

E-Leo 2.0: l’archivio digitale leonardiano su pc, smartphone e tablet

Il patrimonio del Genio consultabile da remoto grazie alla Biblioteca Leonardiana.

Festival Fuciniano: tutto pronto per la prima iniziativa dal vivo

Inediti teatrali a cura di Silvano Salvadori. Letture e drammatizzazioni di Andrea Giuntini.

Pubblicate le graduatorie provvisorie per il nido d’infanzia 2021-22

Si potrà presentare ricorso entro 10 giorni dalla pubblicazione.

Venerdì 22 novembre alle ore 21.15 a Villa Dianella, si terrà il recupero di uno degli appuntamenti organizzati nell'ambito del Secondo Festival Fuciniano, la rassegna ideata lo scorso anno dall'Amministrazione comunale vinciana e dedicata al grande poeta Renato Fucini.