Il 20 e 21 settembre 2020 si svolgeranno le elezioni regionali, per scegliere il Presidente della Regione ed il Consiglio regionale della Toscana, e il referendum costituzionale sulla legge di riforma in materia di riduzione del numero dei parlamentari.

Pertanto, il Comune di Vinci invita i cittadini a verificare il possesso della propria tessera elettorale e che in quest'ultima ci siano gli spazi disponibili per il timbro di sezione.

Chi ha smarrito o esaurito gli spazi della tessera necessari per votare, dovrà recarsi all’ufficio elettorale comunale per il ritiro della nuova tessera, munito di un documento di identità.

La tessera elettorale può essere ritirata da una persona delegata.

Di seguito gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio elettorale del Comune di Vinci per il rilascio della nuova tessera elettorale:

Vinci capoluogo, via R. Fucini, 9
venerdì 18 settembre dalle ore 9 alle ore 18
sabato 19 settembre dalle ore 9 alle ore 18
domenica 20 settembre dalle ore 7 alle ore 23
lunedì 21 settembre dalle ore 7 alle ore 15

Spicchio Sovigliana, via C. Battisti, 74
venerdì 18 settembre dalle ore 9 alle ore 18
sabato 19 settembre dalle ore 9 alle ore 18
domenica 20 settembre dalle ore 7 alle ore 23
lunedì 21 settembre dalle ore 7 alle ore 15

Vinci Estate 2021: parte la macchina organizzativa dei Centri Estivi

Il Comune di Vinci informa che fino al 23 giugno 2021 sono aperte le iscrizioni ai centri estivi “Vinci Estate 2021”. Ci sono ancora posti disponibili.

E-Leo 2.0: l’archivio digitale leonardiano su pc, smartphone e tablet

Il patrimonio del Genio consultabile da remoto grazie alla Biblioteca Leonardiana.

Festival Fuciniano: tutto pronto per la prima iniziativa dal vivo

Inediti teatrali a cura di Silvano Salvadori. Letture e drammatizzazioni di Andrea Giuntini.

Pubblicate le graduatorie provvisorie per il nido d’infanzia 2021-22

Si potrà presentare ricorso entro 10 giorni dalla pubblicazione.

Archivio eventi

Archivio eventi

Venerdì 22 novembre alle ore 21.15 a Villa Dianella, si terrà il recupero di uno degli appuntamenti organizzati nell'ambito del Secondo Festival Fuciniano, la rassegna ideata lo scorso anno dall'Amministrazione comunale vinciana e dedicata al grande poeta Renato Fucini.