Alluvione 2023. Aperti i portali di rendicontazione delle spese sostenute per l’immediato sostegno per cittadini, imprese e aziende agricole.:

Dal 1° luglio 2024 sono aperti i portali delle rendicontazioni. Sul sito della Regione Toscana è disponibile la procedura per richiedere l’erogazione del contributo statale da parte di privati e attività economiche e produttive extra agricole.

02 Luglio 2024

Alluvione 2023, dal 1° luglio 2024 sono aperti i portali delle rendicontazioni.

Sia per i privati che per le attività economiche e produttive extra agricole colpite dall’alluvione nel novembre scorso, è possibile richiedere l’erogazione del contributo statale per il sostegno economico presentando la rendicontazione delle spese sostenute.

Sul sito della Regione Toscana è disponibile la procedura per richiedere l’erogazione del contributo statale.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito della Regione Toscana, al seguente link: https://www.regione.toscana.it/-/emergenza-alluvione-2023

.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, 16:12