Alluvione, ecco le modalità di presentazione della domanda per le richieste danni a Vinci

La procedura rimarrà attiva fino al 31 dicembre 2023, il Comune ha attivato l'indirizzo mail ad hoc supportorichiestadanni@comune.vinci.fi.it

18 Dicembre 2023

Vinci, 4 dicembre 2023 - Le attività produttive e i cittadini di Vincida oggi, potranno compilare la domanda di ricognizione e richiesta danni alluvione – dopo quanto accaduto tra il 2 e il 3 novembre - attraverso la procedura online. Per poter accedere alla procedura è necessario andare sul sito della Regione Toscana all'indirizzo https://bandi.sviluppo.toscana.it/emergenze/ mentre le istruzioni per la compilazione si trovano sul sito https://bandi.sviluppo.toscana.it/emergenze/manuale/. La procedura rimarrà attiva fino al 31 dicembre 2023.
Il Comune di Vinci ha attivato un indirizzo mail (supportorichiestadanni@comune.vinci.fi.it) al quale cittadini e aziende possono inviare richieste di informazioni. Per assistenza e per la compilazione della domanda è attivo il servizio Caaf Cgil Toscana, in viale Togliatti 190 a Sovigliana-Vinci: lo sportello riceve su appuntamento, inviando una mail a spivinci@firenze.tosc.cgil.it o chiamando lo 0571902671.
A livello regionale sono a disposizione anche gli indirizzi mail supportoemergenze@sviluppotoscana.it (per supporto informatico) e
assistenzaemergenze@sviluppotoscana.it (per chiarimenti sui contenuti).
“Il nostro territorio è stato pesantemente colpito dall'alluvione – ha dichiarato l'assessore alle attività produttive del Comune di Vinci Paolo Frese -Da parte nostra c'è tutto il supporto possibile per poter assistere i nostri cittadini in questo momento complicato”.

Ultimo aggiornamento: 27/12/2023, 10:14