Attivato il Centro Operativo Comunale per l’allerta meteo arancione:

Riguarda i rischi idrogeologico-idraulico reticolo minore e temporali forti (allerta arancione) per giovedì 17 e venerdì 18 ottobre 2024.

17 Ottobre 2024

1 min

allerta meteo codice arancione per rischi idrogeologico-idraulico reticolo minore e temporali forti

Al fine di coordinare tutte le operazioni per far fronte a criticità ed esigenze necessarie a garantire un'adeguata assistenza alla popolazione, in relazione al bollettino di valutazione delle criticità per Allerta codice Arancione, valido dalle 16 di giovedì 17 ottobre, alle 7 di venerdì 18 ottobre 2024, per i rischi idrogeologico-idraulico reticolo minore e temporali forti riguardo al territorio comunale di Vinci (Zona di allerta A4) con decreto del sindaco n. 54 del 17 ottobre 2024, è stato attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di protezione civile.
Il C.O.C. si trova a Vinci, in via provinciale di Mercatale.

Il Centro Operativo Comunale è sotto la direzione del Responsabile di Protezione civile e comprende tutte le associazioni, gli organismi e le forze dell’ordine che fanno parte della Protezione Civile locale.

Il Centro Operativo Comunale resterà attivo fino al ritorno alla normalità.
Per le comunicazioni urgenti e le segnalazioni delle criticità è attivo h24 il Centro Situazione (CeSi) al n. 3356685863

.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2024, 15:05