Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica collocati nel comune di Fucecchio, p.zza Salvo D’Acquisto-via Cairoli

Pubblicazione graduatoria provvisoria approvata con determina n. 607 del 15/9/2023.

24 Ottobre 2023

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che dal 18/9/2023 al 3/10/2023 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria di coloro che hanno partecipato al Bando intercomunale di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzati nel Comune di Fucecchio, P.zza Salvo D’Acquisto/Via Cairoli.

Presso lo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza, gli interessati al procedimento potranno consultare la graduatoria generale provvisoria dei partecipanti con i singoli punteggi attribuiti, le graduatorie provvisorie speciali riservate alle categorie previste dal bando di concorso approvato con determina n. 195 del 21/03/2023, nonché l’elenco degli esclusi completo delle motivazioni.

I suddetti elenchi sono anche consultabili tramite il numero di protocollo della propria domanda sul sito webdell'Unione dei Comuni - https://www.empolesevaldelsa.it - nella sezione "Albo Pretorio" (documenti in pubblicazione - altri documenti) o nella Home.

Si fa presente che i richiedenti potranno presentare eventuale motivato ricorso al Presidente dellaCommissione Tecnica per la Casa dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa entro e non oltre il termine di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro le ore 12.00 del giorno

3/10/2023, con le seguenti modalità: − direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza o l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei

Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli) nei giorni e negli orari di apertura;

− spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome e indirizzo del mittente (in tal caso è necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità); NON FARA' FEDE il timbro dell’Ufficio Postale accettante;

− tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dell'Unione dei Comuni: circondario.empolese@postacert.toscana.it.

Con riferimento a tale sistema di trasmissione, si precisa che la richiesta verrà accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell'autore della richiesta con il soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della richiesta mediante la firma digitale.

La Commissione Tecnica per la Casa esaminerà i ricorsi pervenuti e formerà la graduatoria definitiva con le modalità indicate dalla L.R. 2/2019, art. 10.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024, 11:54