Bonus idrico integrativo 2024, si possono presentare le domande

Le domande possono essere presentate fino a giovedì 16 maggio.

19 Aprile 2024

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dalla Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa che saranno distribuiti presso gli Sportelli Sociali dei Comuni dell'Unione dei Comuni, nonché presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico dei
singoli Comuni dell'Unione (gli orari di apertura sono consultabili sul sito www.sdsempolesevaldarnovaldelsa.it).

Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione ed essere presentate presso Ufficio Protocollo del Comune di residenza negli orari di apertura al pubblico.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024, 09:11