Consorzio di Bonifica 4 – Basso Valdarno, dal 2 al 6 ottobre si vota per rinnovare l’assemblea consortile:

I seggi nelle sedi del Consorzio e a Sovigliana-Spicchio sul Lungarno Battisti 73.

19 Settembre 2024

1 min

Consorzio di Bonifica 4 - Basso Valdarno, dal 2 al 6 ottobre si vota per rinnovare l'assemblea consortile

Elezioni in arrivo in Toscana per dare ai cittadini la possibilità di scegliere i propri rappresentanti nei Consorzi di Bonifica.

Il Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno ha allestito seggi su tutto il comprensorio di competenza aperti dal 2 al 6 ottobre, con orario 9-19 durante i giorni di apertura.

Si potrà votare in uno qualunque dei seggi elettorali allestiti dal Consorzio, indipendentemente dal Comune o dai Comuni di ubicazione degli immobili di proprietà.

Nel Comune di Vinci i seggi saranno allestiti nella sede distaccata di Lungarno Battisti 73, sabato 5 ottobre 2024 dalle 9 alle 19, domenica 6 ottobre dalle 9 alle 13.

Altre informazioni sulle modalità di voto, sulle liste dei candidati e su altre sedi di seggio sono sui siti bassovaldarno.it e su bonificalvoto.toscana.it.

fonte: Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno

.