Doposcuola, due open day per conoscere il servizio del Centro di Aggregazione Giovanile:

A Sovigliana lunedì 30 settembre e a Vinci mercoledì 2 ottobre 2024.

25 Settembre 2024

1 min

Riparte il doposcuola del Centro di Aggregazione Giovanile con due open day dedicati a chi vuole conoscere il servizio svolto dagli operatori e dalle operatrici della cooperativa Il Piccolo Principe.

Lunedì 30 settembre 2024 la presentazione del servizio è fissata nei locali del CAG a Sovigliana dalle 17.00 alle 19.00 all’interno della scuola media di Via Caduti sul Lavoro con ingresso dal lato dell’Hotel Da Vinci.
Mercoledì 2 ottobre 2024, il servizio verrà invece presentato nella biblioteca comunale di Via Fucini 13 a Vinci, dalle 15.00 alle 17.00.
In entrambi i casi verrà illustrata l’attività prevista per l’anno scolastico 2024/2025 e saranno aperte le iscrizioni al doposcuola per l’anno scolastico in corso.

Così Lorenzo Micheli, consigliere comunale con delega alle politiche giovanili: "Vinci ripropone il servizio del doposcuola ai ragazzi, uno spazio didattico che vuol essere anche di crescita, di opportunità educativa e di relazioni fra i più giovani".

Il servizio di doposcuola è un valido supporto nell’espletamento dei compiti scolastici ed è rivolto agli studenti delle scuole medie e del biennio della scuola superiore.
Il servizio è organizzato dal mese di ottobre 2024 al 31 maggio 2025, ed è articolato come segue:
-a Sovigliana, nei locali della scuola media di Via Caduti del lavoro, (ingresso lato Hotel Da Vinci): tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 17.00;
-a Vinci, nei locali della biblioteca civica di Via R. Fucini 13: il mercoledì dalle 15.00 alle 17.00

Abbonamento per 4 entrate (validità mensile) 32, euro;
Abbonamento per 8 entrate (validità mensile) 60 euro;
Abbonamento per 12 entrate (validità mensile) 84 euro
Esonero per ISEE inferiore a 10.000,00 euro.

Per informazioni è possibile telefonare al 3286564421.

.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2024, 15:28