Doposcuola a Vinci, continuano gli incontri in Biblioteca Civica

Previsti ogni mercoledì dalle 15 alle 17. On line le istruzioni per l’iscrizione.

24 Maggio 2024

Il servizio di doposcuola a Vinci è sempre attivo
L’appuntamento con gli educatori della cooperativa Il Piccolo Principe di Empoli è dalle 15 alle 17 di ogni mercoledì nei locali della Biblioteca Civica di Via R. Fucini, nel Capoluogo, fino al 10 giugno 2024.
Il doposcuola è rivolto prevalentemente ai ragazzi e alle ragazze che frequentano le scuole secondarie di primo grado (la scuola media) e i primi due anni delle scuole secondarie di secondo grado (le scuole superiori).

Chi fosse interessato può avere tutte le informazioni sul sito del Comune di Vinci al link www.comune.vinci.fi.it/servizio/doposcuola-al-cag, dove si può trovare anche la scheda di iscrizione, da inviare poi a centrogiovanivinci@web.ilpiccoloprincipe.coop, nonché le modalità di pagamento tramite PagoPa.
Attivo anche un numero di telefono per avere tutte le informazioni necessarie: 3286564421 (il numero si può contattare anche tramite WhatsApp).

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024, 15:49