Elezioni 2024, gli orari dell’ufficio elettorale per rinnovare la tessera elettorale

Aperture straordinarie venerdì 7 e nei giorni di voto, sabato 8 e domenica 9 giugno.

25 Maggio 2024

Sabato 8, dalle 15 alle 23, e domenica 9 giugno, dalle 7 alle 23 si vota per l’elezione dei membri
del Parlamento europeo spettanti all'Italia e per il rinnovo del consiglio comunale di Vinci e del sindaco.

Per poter votare, elettori ed elettrici maggiorenni devono essere muniti di un documento di identità valido e della tessera elettorale.
Al fine di agevolare il rilascio di quest’ultima, l’ufficio elettorale del Comune di Vinci (negli uffici di Via Renato Fucini 9 a Vinci e Via Cesare Battisti 74 a Sovigliana) rimarrà aperto straordinariamente anche:
-venerdì 7 giugno, dalle 9 alle 18;
-sabato 8 giugno, dalle 9 alle 23;
-domenica 9 giugno, dalle 7 alle 23.

È anche possibile prenotare il rilascio della nuova tessera elettorale fissando un appuntamento con l’ufficio elettorale chiamando i numeri 0571933242, 0571933278, 0571933277, 0571933280.

Oltre alle aperture straordinarie a ridosso delle giornate di voto, l’ufficio elettorale osserva i seguenti orari di apertura:
-sede distaccata di Via Cesare Battisti 74 a Sovigliana: lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13; il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024, 16:03