Fondo Affitti anno 2024 – Approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e esclusi:

Sul sito dell'Unione dei Comuni le graduatorie complete.

02 Ottobre 2024

1 min

Fondo Affitti anno 2024 - Approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e esclusi

L'Unione dei Comuni ha approvato la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione - Fondo Affitti anno 2024. Gli elenchi sono consultabili di seguito da oggi, 1 ottobre 2024 fino al 11 ottobre 2024.
A questo link le graduatorie complete.

Gli interessati che vorranno presentare opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP, allegando la documentazione utile per il riesame della pratica, potranno farlo entro le 13:00 del 11 ottobre 2024. Per presentare ricorso è disponibile il modulo scaricabile di seguito.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito della graduatoria, è possibile rivolgersi allo sportello sociale del proprio Comune di residenza.

Sportello casa del Comune di Vinci
0571933210 - sportellocasa@comune.vinci.fi.it