Maltempo, nottata di interventi sul territorio comunale:

Operai del Comune e volontari della Protezione civile hanno monitorato la situazione.

18 Ottobre 2024

Maltempo, nottata di interventi sul territorio comunale

Le piogge che si sono abbattute sul territorio comunale di Vinci nella notte fra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre 2024 hanno creato alcuni disagi in seguito agli allagamenti provocati.
Il personale dell'ufficio tecnico e gli operai del Comune di Vinci sono intervenuti nella notte per monitorare la situazione.
Le zone più interessate sono state via Sottobosco a Sovigliana – che è stata temporaneamente chiusa per allagamento, per essere successivamente riaperta durante la nottata; alcuni tratti di via Pietramarina, principalmente nella zona a ridosso dell'incrocio con via di San Donato; il bivio di Streda; S. Ansano; Piccaratico; alcuni terreni che costeggiano via L. da Vinci a Petroio.
Un allagamento si è verificato anche in via Provinciale di Mercatale.

La situazione, monitorata e controllata dagli addetti ai lavori, è rientrata gradualmente con la fine delle piogge, durante la nottata.

Oltre agli operai comunali, il ringraziamento dell'amministrazione comunale va ai volontari della Protezione civile, intervenuti durante tutta la notte nelle zone più critiche.

.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2024, 11:04