Modifiche tragitto linea 49 di Autolinee Toscane

Dal giorno 8 Genaio 2024 saranno attive le modifiche concordate tra il Comune di Vinci, la Città Metropolitana di Firenze e Autolinee Toscane

05 Gennaio 2024

Dopo una lunga interlocuzione dell'amministrazione comunale con Città Metropolitana e Autolinee toscane, sono state effettuate alcune modifiche richieste dal Comune di Vinci al tragitto della linea 49, che saranno effettive dall’8 gennaio 2024.

In particolare: le corse della linea 49 (EMPOLI-SOVIGLIANA- MERCATALE -VINCI) di seguito elencate, verranno modificate nel percorso, come segue:

- corsa delle ore 05:55 da Lamporecchio effettuerà il percorso Cerreto Guidi - Toiano - Vinci - Mercatale - Sovigliana – Empoli, con arrivo alle 6.30.

- corsa delle ore 06:30 da Lamporecchio effettuerà il percorso Cerreto Guidi - Mercatale - Sovigliana –Empoli, con arrivo alle 7.10.

- corsa delle ore 14:10 da Empoli via Bonistallo effettuerà il percorso con transito da Vinci - Toiano - Cerreto Guidi, con arrivo alle 14.45

- corsa delle ore 14:30 da Empoli via Bonistallo effettuerà il percorso transito con da Vitolini e arrivo a Vinci alle 14.58.

Infine, verranno istituite le seguenti nuove corse:

- alle ore 06:50 da Vinci effettuerà il percorso Borgano - Lamporecchio

- alle ore 13:52 da Vinci effettuerà il percorso Borgano - Lamporecchio