Certificati di servizio e partecipazione a selezioni

• Servizio attivo

Se hai lavorato presso il nostro Comune o se hai partecipato a una selezione presso di noi, puoi richiedere un certificato che attesti il tempo e la natura dell'attività svolta, o l'idoneità conseguita.

A tutti i cittadini che hanno prestato servizio presso il nostro Ente.
A tutti i partecipanti alle nostre procedure concorsuali o selettive (certificati di partecipazione ai concorsi).

Come fare

Per il rilascio del certificato di servizio l'interessato dovrà presentare, in carta libera, la richiesta indicando il periodo in cui ha svolto l'attività lavorativa e mansioni/profili ricoperti.

Per il rilascio del certificato di partecipazione a concorso l'interessato dovrà presentare in carta libera la richiesta indicando la selezione o il concorso al quale ha partecipato.

L'interessato dovrà presentare:

• Apposita richiesta scritta
  • copia di un valido documento di riconoscimento, trasmessa di persona o via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.vinci.fi.it

• attestato di partecipazione al concorso;
  • attestato di sevizio

30 giorni dalla data di protocollazione della richiesta