Certificati di servizio e partecipazione a selezioni.
-
Servizio attivo .
Se hai lavorato presso il nostro Comune o se hai partecipato a una selezione presso di noi, puoi richiedere un certificato che attesti il tempo e la natura dell'attività svolta, o l'idoneità conseguita..
A chi è rivolto:
A tutti i cittadini che hanno prestato servizio presso il nostro Ente.
A tutti i partecipanti alle nostre procedure concorsuali o selettive (certificati di partecipazione ai concorsi).
Come fare:
Per il rilascio del certificato di servizio l'interessato dovrà presentare, in carta libera, la richiesta indicando il periodo in cui ha svolto l'attività lavorativa e mansioni/profili ricoperti.
Per il rilascio del certificato di partecipazione a concorso l'interessato dovrà presentare in carta libera la richiesta indicando la selezione o il concorso al quale ha partecipato.
.Cosa serve.
L'interessato dovrà presentare:
.- Apposita richiesta scritta.
- copia di un valido documento di riconoscimento, trasmessa di persona o via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.vinci.fi.it.
Cosa si ottiene:
- attestato di partecipazione al concorso;
- attestato di sevizio
Tempi e scadenze:
30 giorni dalla data di protocollazione della richiesta
.Accedi al servizio.
Se hai lavorato presso il nostro Comune o se hai partecipato a una selezione presso di noi, puoi richiedere un certificato che attesti il tempo e la natura dell'attività svolta, o l'idoneità conseguita..
Condizioni di servizio:
Contatti.
Ufficio responsabile:
Punti di contatto
Contenuti correlati
-
Notizie
- Ufficio anagrafe del Capoluogo, cambiano gli orari di apertura
- Referendum dell’8 e 9 giugno 2025 – Disponibilità alla nomina di scrutatore o all’inserimento nell’elenco aggiunto
- 16 aprile 2025, allerta meteo codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore
- Vinci aspetta il giorno di Leonardo 2025
-
Vedi altri 6
- Pasqua al Museo Leonardiano, un programma ricco di attività per queste vacanze
- Referendum dell’8 e 9 giugno 2025 – Opzione degli elettori temporaneamente all'estero esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero
- 14 e 15 aprile 2025, allerta meteo codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore
- 13 e 14 aprile 2025, allerta meteo codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore
- Farmacie di turno
- La 64ª Lettura Vinciana è dedicata al volo. Viaggio attraverso “Le visioni di Leonardo”