CIAF – Pomeriggio a Villa Reghini.

  • Servizio attivo .

Attività ludica pomeridiana configurata come prolungamento dell’orario scolastico dalle ore 16.30 alle ore 19.00.


A chi è rivolto:

A bambine e bambini iscritti alla scuola primaria dai 6 a 11 anni

.

Descrizione:

Gli obiettivi principali che caratterizzano il servizio:

  • promuovere la socializzazione e l’assunzione di norme positive;
  • valorizzare la creatività e la partecipazione;
  • offrire occasioni di sostegno scolastico.

Tale attività è il prolungamento dell'orario scolastico

.

Come fare:

E’ possibile iscriversi ai servizi di “Pomeriggio al CIAF”:

  • scaricando e compilando il modulo;
  • ritirando il modulo cartaceo presso la sede di Villa Reghini alla reception

Inviarlo all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.vinci.fi.it oppure alla pec comune.vinci@postacert.toscana.it

Non saranno consentite altre modalità per l’invio della domanda.

Per poter usufruire del servizio sarà necessario  verificare preventivamente la possibilità di acquistare l'abbonamento mensile o i pacchetti/singoli ingressi per il mese successivo a partire dalle ore 9.00 del 23 di ogni mese, inviando una mail all'indirizzo protocollo@comune.vinci.fi.it

Per l'ingresso sarà necessario mostrare la ricevuta al servizio di accoglienza.

.

Cosa serve.

Per l'iscrizione:

.
  • modulo compilato.
  • Documento di identità in corso di validità.

Cosa si ottiene:

Iscrizione al servizio

.

Tempi e scadenze:

1° ottobre al 10 giugno

.

Quanto costa:

- ingresso giornaliero € 3,00
- pacchetto 5 ingressi (con validità 30 giorni) € 12,50
- pacchetto 10 ingressi (con validità 30 giorni) € 20,00
- abbonamento mensile € 30,00

A partire dalle ore 9.00 del 23 di ogni mese è possibile verificare la possibilità di acquistare l'abbonamento mensile o i pacchetti/singoli ingressi per il mese successivo, inviando una mail all'indirizzo  protocollo@comune.vinci.fi.it

Avranno priorità le richieste di abbonamento mensile fino al raggiungimento dei 14 posti disponibili.

L'ufficio provvederà ad inviare l'avviso di pagamento.

Se l'utente non provvederà al pagamento dell'avviso entro due giorni successivi all'invio da parte dell'ufficio, si provvederà ad annullare il pago pa e sarà contattato l'utente successivo.

Per usufruire degli ingressi singoli o pacchetti  (con validità mensile) acquistati, sarà necessario recarsi presso la sede del servizio e verificare se c'è la disponibilità per quel dato giorno nei limiti dei 14 posti disponibili.

.

Accedi al servizio.

Iscrizione al servizio.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici..

Casi Particolari.

I posti disponibili sono in tutto 14 e avrà la priorità chi effettuerà l'abbonamento mensile. Per le entrate giornaliere, invece, sarà necessario verificare preventivamente la disponibilità dei posti.

.

Condizioni di servizio:

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio..

Contatti.

Ufficio responsabile:

Ufficio Servizi alla Persona.

Piazza Leonardo da Vinci, 29 Vinci

T +39 0571 933232

T +39 0571 933241

c.calugi@comune.vinci.fi.it

s.crapanzano@comune.vinci.fi.it

Punti di contatto

Ufficio Servizi alla persona

Piazza Leonardo da Vinci, 29 Vinci

T +39 0571 933232

T +39 0571 933241

c.calugi@comune.vinci.fi.it

s.crapanzano@comune.vinci.fi.it

Argomenti

Pagina aggiornata il 15/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content