Descrizione:
L'Ufficio Turistico si occupa dell'informazione, dell'accoglienza e della promozione della Città di Vinci e delle risorse turistiche locali.
.
Servizi:
Servizio di informazioni e accoglienza turistica. L'ufficio dispone di mappe e brochure sia di Vinci che dell'Empolese Valdelsa..
Si effettuano prenotazioni di visite guidate, anche per le scuole, ai musei e ai luoghi leonardiani, informazioni e prenotazioni delle strutture ricettive e ristoranti, prenotazione e informazioni degli eventi organizzati dal Comune di Vinci e dalle Associazioni locali.
Rilascio permessi ZTL ai visitatori del Museo Leonardiano per l'accesso con automobili al borgo storico.
Orari di apertura:
Da novembre a marzo
- Tutti i giorni dalle 10.00 alle 15.00
- Tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00
Modalità di accesso :
Accessibile.
Indirizzo:
Contatti
Luoghi collegati:
Ulteriori informazioni.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Regolamento di Polizia Urbana
- MODULISTICA SUAP, AMBIENTE E ATTIVITA' PRODUTTIVE
- Servizi Cimiteriali
- Tariffe impianti sportivi
-
Vedi altri 6
- Modello SUAP per richiesta di occupazione suolo pubblico
- REGOLAMENTO DEI CONTROLLI INTERNI
- REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
- REGOLAMENTO INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE
- REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DELLA GIUNTA COMUNALE
- REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI PATROCINI,CONTRIBUTI E DI QUALUNQUE ALTRO BENEFICIO A FAVORE DI SOGGETTI TERZI E PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI OPERATORI ECONOMICI
-
Notizie
- Cultura, danza e il carnevale: è il fine settimana a Vinci. E torna anche la Domenica leonardiana
- L’Anno del Volo, on line il video promozionale per il 2025 vinciano
- Frana a Salvino e incidente a Sovigliana. Mattinata di interventi per la polizia municipale dell’Unione nel territorio di Vinci
- Il sindaco visita l’Irsoo, “sul territorio è punto di riferimento nel campo della formazione”
-
Vedi altri 6
- Pari opportunità, Vinci chiama le donne ad aderire alla Consulta. Mercoledì 5 febbraio serata di approfondimento
- A Vinci è l’Anno del Volo. Presentati gli oltre cento eventi del 2025
- Comunicazione urgente alle famiglie dei bambini e delle bambine della scuola dell'infanzia Stacciaburatta
- Rifiuti, c’è un numero verde per la segnalazione di alcune particolari tipologie
- 38ª Maratonina di Vinci, come cambia la viabilità
- A Vinci si corre, a Vitolini comincia il Carnevale. Gli eventi del finesettimana